CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sveglia per Galaxy NOte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sveglia per Galaxy NOte

    Ho visto che c'è un'altra discussione sulla sveglia per il Note, ma non è il contenuto che m'interessa.
    Io non riesco, una volta impostata una sveglia, a farla suonare con il telefono spento.
    ho visto tutte le impostazioni che ho trovato, ma niente.
    E' un bug di Android o mi sfugge qualcosa?
    Magari è una sciocchezza ma, lavorando spesso fuori, la sveglia serve e non mi va di scaricare il telefono, tenendolo acceso per tutta la notte.
    Grazie a chiunque mi dia una dritta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Funziona solo a telefono acceso

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Teko per il post:

    mariogiotto (26-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariogiotto Visualizza il messaggio
    Ho visto che c'è un'altra discussione sulla sveglia per il Note, ma non è il contenuto che m'interessa.
    Io non riesco, una volta impostata una sveglia, a farla suonare con il telefono spento.
    ho visto tutte le impostazioni che ho trovato, ma niente.
    E' un bug di Android o mi sfugge qualcosa?
    Magari è una sciocchezza ma, lavorando spesso fuori, la sveglia serve e non mi va di scaricare il telefono, tenendolo acceso per tutta la notte.
    Grazie a chiunque mi dia una dritta.
    E android...tutti i dispositivi android (il sistema operativo è stato progettato cosi) quando li spegni non sono operativi in background a differenza per esempio di symbian, ios, rim e via dicendo. Ci sono voci che dicono che per questo motivo android non rientra nella categoria di un vero e proprio sistema operativo a me non cambia nnt..xke se spengo il dispositivo e solo xke mi e finita la batteria o per fargli riprendere fiato dopo utilizzi intensi

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peps8883 per il post:

    mariogiotto (26-03-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peps8883 Visualizza il messaggio
    E android...tutti i dispositivi android (il sistema operativo è stato progettato cosi) quando li spegni non sono operativi in background a differenza per esempio di symbian, ios, rim e via dicendo. Ci sono voci che dicono che per questo motivo android non rientra nella categoria di un vero e proprio sistema operativo a me non cambia nnt..xke se spengo il dispositivo e solo xke mi e finita la batteria o per fargli riprendere fiato dopo utilizzi intensi

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    perbacco! cominciavo a pensare che Android fosse perfetto. Me ne farò comunque una ragione, visto che sono TROPPO soddisfatto della mia mattonella Note. Chissà se esistono programmi che fanno riaccendere il cellulare a un orario stabilito (ma penso che funzioni come per la sveglia e, dunque, no)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    bhe ragazzi però da qui a dire che è una grave mancanza non direi

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Se hai il device rootato puoi utilizzare l' applicazione di chainfire NoMoarPowah!.Questa app fà accendere il telefono 5 minuti prima della sveglia in modo tale che questa possa suonare tranquillamente ...io la uso da mesi e funziona perfettamente ...come dicevo all' inizio...fondamentale è avere il root.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E, anche se non c'entra niente col topic, come si fa a rootare il Note? Ho capito che significa avere i diritti di amministratore ma, concretamente, che vuol dire?


    Inviato dal mio GT-N7000 - la più bella piastrella

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariogiotto Visualizza il messaggio
    E, anche se non c'entra niente col topic, come si fa a rootare il Note? Ho capito che significa avere i diritti di amministratore ma, concretamente, che vuol dire?


    Inviato dal mio GT-N7000 - la più bella piastrella
    leggi le guide sotto nella mia firma

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie della risposta. Ma non capisco dov'è la tua firma. Magari posso vedere sul sito di Androidworld?
    Ancora non capisco bene come funzionano gli scambi di informazioni sui forum :-


    Inviato dal mio GT-N7000 - la più bella piastrella

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariogiotto Visualizza il messaggio
    Ho visto che c'è un'altra discussione sulla sveglia per il Note, ma non è il contenuto che m'interessa.
    Io non riesco, una volta impostata una sveglia, a farla suonare con il telefono spento.
    ho visto tutte le impostazioni che ho trovato, ma niente.
    E' un bug di Android o mi sfugge qualcosa?
    Magari è una sciocchezza ma, lavorando spesso fuori, la sveglia serve e non mi va di scaricare il telefono, tenendolo acceso per tutta la notte.
    Grazie a chiunque mi dia una dritta.
    Cmq se non vuoi consumare la batteria ma vuoi che il Galaxy sia pronto per la sveglia, perchè non provi a metterlo in OffLine (e togli la connessione dati, questo lo fa automaticamente).
    Io non ho provato ma la sveglia dovrebbe funzionare e di batteria potrebbe consumare da 1 a 3 centesimi al massimo in una notte.
    Mi sembra che se dovesse funzionare non ci sia alcun problema, tanto cmq hai detto che lo avresti spento in ogni caso...
    Quindi il telefono, è acceso, la sveglia funziona e il consumo è ridotto al minimo!
    Un Saluto!!!
    Ultima modifica di ElioPM; 27-03-12 alle 10:50
    Se ti sono stato utile un THANKS fà sempre piacere
    Samsung GALAXY Note GT-N7000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy