note tornato dalla assistenza e nuovamente rotto... E siamo a quattro..
Ciao ragazzi come alcuni di voi sapranno ormai sono 4 mesi che combatto con l'assistenza Samsung... Senza ripetere tutta l'assurdo trafila vi dico che martedì scorso dopo ben tre volte in assistenza sempre per problemi diversi dovuti alla assistenza incompetente riprendo il note.. Li provo davanti a loro.. Per verificare che non dia ancora i soliti problemi causati da loro e funziona lo metto nella scatola e lo metto in vendita... Oggi viene un ragazzo del forum per comprarlo vado ad aprire la scatola lo accendo e non si avvia... Dico vabbe sarà scarico magari lho lasciato acceso... La batteria era mezza scarica.. In fondo sono tre mesi che non la carico visto che era sempre in assistenza e lo attacco alla rete... Niente compare l'icona di carica per 5 secondi e poi si spegne l'icona... Si riaccende e si rispegne e non si carica... Sono allibito.. Devo portarlo in assistenza per la quarta volta... Prima di farlo vi domando.. Può essere la batteria? Che si è rovinata dopo tre mesi di inutilizzo e non si carica più? Purtroppo non ho un altra batteria e dovrei comprarla per provare.. Ma mi eviterei la spesa senza certezze... Sconforto... Idee? Un modo per provare a rianimare la batteria o per caricarla senza il telefono? Almeno se carica so che il problema è il telefono... Aiuto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
R: note tornato dalla assistenza e nuovamente rotto... E siamo a quattro..
Caro Tataccio siamo in due.... Ho ritirato martedi scorso il cell dall' assistenza e domenica mi accorgo che sono ricomparsi gli stessi problemi al display....
Fortunatamente ho scritto alla samsung che mi ha telefonato dicendomi di rimandarlo per una sostituzione totale del terminale...
E da dire che sarebbe il quarto display che cambierebbero e quidi il problema forse e' in un altro componente che lo danneggia...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: note tornato dalla assistenza e nuovamente rotto... E siamo a quattro..
Ciao tataccio,ho semplicemente scritto sul sito della samsung italia ....
Cmq penso che lo vogliano cambiare poiche' il problema si manifesta sempre al display (3 sostituiti) ed e' per questo che lo cambiano.....
Inoltre l' ultima volta lo hanno dato per "disperso¨.... la rms diceva di non averlo ricevuto e il corriere di averlo consegnato, oltre al fatto che e' stato " dimenticato" per 13 giorni senza essere spedito....
Se ricordo bene pero' il tuo e' europa ed e' forse per questo che non ti hanno proposto la sostituzione....la samsung italia si occupi solo di quelli da lei distribuiti...
Purtroppo ebbi un problema come il tuo con u600 garanzia europa,contattata la samsung mi diedero un numero da chiamare dicendomi semplicemente: "non e' distribuito da noi e quindi non possiamo intervenire"....
Ti consiglio comunque di provare a chiamarli per chiedere a chi c.... contattare,poiche' italia o europa che sia e' inammissibile quello che e' successo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2