Display rotto Galaxy Note
Ciao a tutti
qualche ora fa mi è caduto il mio note con lo schermo rivolto verso terra. Raccolto ho subito appreso la gravità della cosa...vetro intatto ma display crepato e telefono inutilizzabile. Visto che non sarò il primo volevo chiedervi quanto vi è costata la sostituzione del display. Io sono andato in un negozio che ripara cellulari e mi hanno detto 220€ mentre un altro negozio che è anche centro assistenza samsung 160+iva.
cosa mi dite? 160+iva è il suo prezzo?
grazie in anticipo
Galaxy note con schermo rotto, lo compro o no ?
Ciao a tutti!
come da titolo, volevo sapere se mi conviene comprare un samsung galaxy note che ho trovato su subito, c'è da dire che ha lo schermo rotto, lo vende a 100 euro trattabili, e visto che è della mia zona, posso andare a prenderlo di persona. C'è qualche modo per sapere se c'è di rotto realmente solo lo schermo, o ha altri difetti?
Che ne dite? Quanto mi viene a costare un display nuovo? Meglio "fai da te" (dove comprare lo schermo?) o mandarlo alla samsung (quanto si prende la samsung?)
p.s.: per ora ho un sg2 e con i soldi che riesco a ricavare con quello (200-250€) voglio comprare e riparare il note
La parola agli esperti :)
R: Galaxy note con schermo rotto, lo compro o no ?
Quote:
Originariamente inviato da
dodimatto
Imho aspetta l'occasione giusta e lo compri usato, funzionante a 250€
Oppure fai come me ho messo un'inserzione per lo scambio s2-note alla pari e così ho fatto
quoto.......
help touch rotto non riesco a recuperare dati
ciao a tutti ho un grosso problema con il mio note, stamani mi e caduto a terra si e spaccato il display ora vorrei prendere tutto quello che c e dentro foto contatti e tante cose salvate. il cell si accende
ma nn riesco ad entrarci xche io usavo il blocca tastiera con codice ma nn vedendo nulla sul display e ammesso che il touch funziona ho provato mille volte a fare il codice ricordando la tastiera dove e messa c e qualcosa per poter entrare nel cell.... con il kies mi dice telefono bloccato sbloccare tastiera aiuto perfavore grazie
R: help touch rotto non riesco a recuperare dati
Quote:
Originariamente inviato da
paduk76
nessuna altra soluzione ????
Ma guarda penso che l' unico sistema per poter risolvere il problema e sostituire lo
Schermo, oltretutto con il blocco e praticamente impossibile accedere.
Può darsi che con il cavo otg o HDMI riesci a farlo vedere al TV, però come agisci per lo sblocco?
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Considerazioni su Cover , Polizze Kasco varie e display rotto...
Salve a tutti, posseggo il note da oltre un anno, purtroppo l'altro giorno mi è caduto dalla tasca del giubbotto, sarebbe la terza caduta in un anno, le prime due è caduto ma si è graffiata solo leggermente la cover esterna, l'ultima volta invece è caduto in orizzontale sbattendo dal lato batteria, risultato LCD rotto, vetro intatto ma display rotto, una caduta che sembrava innocua.. comunque, il discorso è questo, io uso la Flip cover samsung, bella ecc.. non ingrossa il telefono ed è maneggevole e copre il display da eventuali graffi in tasca o borsello, il problema è che senso ha avere la protezione del display se poi ti cade e si rompe lcd interno mentre vetro e scocca restano integri ? meglio usare una cover in gomma senza protezione del diplay ? (il costo del preventivo che mi hanno fatto è di 210€ originale samsung.. so che costa 160€+iva quindi mi va piu che bene...)
Altra domanda, avendo un abbonamento della H3G, quando ho attivato il tutto non mi è stata proposta la Kasko, a saperlo l'avrei fatta al volo..
Voi cosa avete fatto per tutelare un telefono che all'epoca è costato sui 600€ da eventuali cadute ecc.. ?
display galaxy note n7000 rotto
salve oggi mi e caduto il galaxy note n7000 di schermo e si sono rotti tutti i cristalli liquidi vorrei cambiare lo schermo per senza spendere tanto percaso esistono i display cinesi o non originali senza arrivare a prezzi alti come a 50 60 euro, esistono gli schermi cinesi per quel cellulare?
Resettare Galaxy Note N7000 con vetro rotto
Salva ragazzi ho un galaxy note con vetro completamente distrutto. Pensavo di vendere le componenti (tra cui la scheda madre) e quindi volevo fare un reset completo dei dati. Non vedendo niente non posso procedere con l'hard reset. C'è qualche possibilità, magari tramite Odin, di mettere un firmware nuovo così che non rimanga più niente sullo smartphone?
Ringrazio anticipatamente!
Spero possiate aiutarmi!!