CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Curiosità ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Curiosità ricarica

    Una cosa che mi sono sempre chiesto ma quando va caricato un telefono, in questo caso il Note?
    Quando indica 0? Quando viene scritto sul display? Quando mi occorre carico?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    vedi tu... sicuramente quando si spegne devi attaccarlo...
    calcola sempre una cosa.. se vuoi usarlo deve essere carico...

    poi quando lo vuoi caricare vedi tu

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    hai fatto indigestione di sarcarmo???
    Caricalo appena te lo chiede, e se anche non te lo chiede non gli fa male ricaricarlo prima del tempo. ma non tenerlo ore e ore sotto carica perché bene non gli fa.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luque16 Visualizza il messaggio
    Una cosa che mi sono sempre chiesto ma quando va caricato un telefono, in questo caso il Note?
    Quando indica 0? Quando viene scritto sul display? Quando mi occorre carico?
    mai farlo arrivare a spegnersi da solo....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azz una delle prime ricariche l'ho fatte la notte e sono andato a dormire ...
    Conoscitore del Dogma

    Ma non ditemi che vi dà fastidio la parola "NOTE-SESSUALE"?!?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, guarda ti copio pari pari quello che ho critto in un altro post: la batteria non farla MAI scaricare fino in fondo, io la prima volta l'ho tenuta in carica tutta la notte, ( ma in effetti lo tengo sempre in carica tutta la notte quando lo metto in carica la sera ) anche se in realtà sarebbe meglio toglierlo quando ti dice che è carico perchè poi si surriscalda e non gli fa bene, prima di metterlo sotto carica aspetta che scenda almeno fino sotto il 30%, sarebbe meglio anche meno quando lui ti dice di metterlo sotto carica, in ogni caso molta gente dice che alle batterie al litio metterle in carica anche quando ne hanno ancora abbastanza non gli fa male, io non ne sono molto convinta, infatti aspetto sempre che scenda almeno sotto il 30%, non farla mai surriscaldare e non tenerla vicino a fonti di calore o al sole x molto tempo, inoltre non farla mai scaricare del tutto perchè questo 'stressa' la batteria, in ogni caso ho sempre fatto come ti ho descritto col note e con il mio vecchio nokia ke ora ha la bellezza di 5 anni e la batteria non l'ho mai cambiata e dura 2 giorni con un uso moderato, comunque se fai un giretto su internet trovi un sacco di suggerimenti e consigli secondo me molto buoni per far aumentare la durata della batteria e non sciuparla

  8. Il seguente Utente ha ringraziato scyletta per il post:

    lupozero (03-04-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tks ... immaginavo che fosse cmq una solita procedura tipo con i notebook o altri telefoni .. infatti è il medesimo consiglio che si ha con un iphone ..

    tks scyletta!
    Conoscitore del Dogma

    Ma non ditemi che vi dà fastidio la parola "NOTE-SESSUALE"?!?

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di vinck05


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scyletta Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda ti copio pari pari quello che ho critto in un altro post: la batteria non farla MAI scaricare fino in fondo, io la prima volta l'ho tenuta in carica tutta la notte, ( ma in effetti lo tengo sempre in carica tutta la notte quando lo metto in carica la sera ) anche se in realtà sarebbe meglio toglierlo quando ti dice che è carico perchè poi si surriscalda e non gli fa bene, prima di metterlo sotto carica aspetta che scenda almeno fino sotto il 30%, sarebbe meglio anche meno quando lui ti dice di metterlo sotto carica, in ogni caso molta gente dice che alle batterie al litio metterle in carica anche quando ne hanno ancora abbastanza non gli fa male, io non ne sono molto convinta, infatti aspetto sempre che scenda almeno sotto il 30%, non farla mai surriscaldare e non tenerla vicino a fonti di calore o al sole x molto tempo, inoltre non farla mai scaricare del tutto perchè questo 'stressa' la batteria, in ogni caso ho sempre fatto come ti ho descritto col note e con il mio vecchio nokia ke ora ha la bellezza di 5 anni e la batteria non l'ho mai cambiata e dura 2 giorni con un uso moderato, comunque se fai un giretto su internet trovi un sacco di suggerimenti e consigli secondo me molto buoni per far aumentare la durata della batteria e non sciuparla
    mamma mia, ma qualche punto no?
    Grazie cmq per i consigli
    [Smartphone] Samsung Galaxy Note GT-N7000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy