Visualizzazione stampabile
-
battery drain gps
ciao ragazzi ho un note tedesco con l'ultimo aggiornamento ufficiale ma ho notato che ogni 2-3 giorni il telefono si scarica molto più del normale e andando a vedere con better battery stats mi trovo con una voce gps sotto kernel wakelocks attiva da ore che mi distrugge la batteria! se spengo e riaccendo si risolve ma è davvero seccante e avviene solo con l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa.
cosa posso fare? sono l'unico? non ne posso più ti trovi il telefono al 70% invece che al 90...
Inviato dal mio galaxy note
-
Io sai che avevo il problema simile...cioè staccavo il note dall'alimentatore e dopo 4 ore di puro standby lo trovavo al 78-70 %...ho risolto eliminando due app...non è che hai installato qualche app che lavora sempre in background???e x caso hai anche app installate sulla sd esterna???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
nessuna app nella sd, ma better battery stats mi dice gps come processo in background! nessuno sa aiutarmi?
-
non succede a nessun altro?!
alle 2.30 con il 35% e ora con il 10%!!
con questa voce gps attiva dall' 1.30 di notte!! boh..
-
Possibile che un'app che ha bisogno di sapere la posizione attivi il gps?
-
a bho non saprei, ma con il gps non dovrei avere problemi in teoria!
-
Quote:
Originariamente inviato da
agors
a bho non saprei, ma con il gps non dovrei avere problemi in teoria!
Cosa vorresti dire?
Io intendevo che se c'è una app che fa partire il gps, potrebbe essere quella che ti causa l'eccessivo consumo di batteria.