con ics non riscalda
Visualizzazione stampabile
con ics non riscalda
anche a me, stesso problema, in qualunque modo lo utilizzi e sempre sopra i 40gradi, il problema e che si surriscalda proprio sulla scrittas samsung ,e non riesci a tenerlo vicino l.orecch io per parlare perche e bollente...per non parlare de lla qualita dell.audio durante le chia
mate,non si capisce niente, e l.ho gia mandato in assistenza..me l.hanno ridato dicendomi che e tutto a posto...una grossa delusione sto telefono ..mi sta dando solo problemi
a
e il problema e che ho fatto il contratto con la 3 per due anni e mezzo...sottocarica a me arriva quasi a 60 gradì
Quote:
Originariamente inviato da vinc7enzo87
Li dove tu dici é posizionato il processore dual core a 1,4ghz!!é normale che si scaldi,da qualche parte l energia dissipata dovrà pure uscire!!con questa estate é normale io arrivo anche sui 48 gradi,basta non tenerlo in flip cover di pelle o altro che lo tenga "rinchiuso".
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ho la connessione wifi o 3g sono sempre sopra ai 50 gradi e i continuii riavvii mi fanno veramente rimpiangere di non aver preso un zte o un hauweii
ciao blasco...ma anche tu hai avuto problemi con l.audio durante le chiamate...secondo me noi abbiamo dei modelli difettati...perche un mio amico che a anche lui il note...purtroppo avendo visto il suo l.ho preso anch.io..a questo mio amico non risultano tutti questi problemi...purtroppo...samsung note GROSSA DELUSIONE...almeno il mio
Quote:
Originariamente inviato da blasco991
Allora portalo in assistenza con la causale "elevata temperatura anche in azioni quotidiane" perche non è una cosa nornale questa credimi!!!un conto è giocarci perche entra in gioco ram+cpu+gpu ma su 3g o wifi è un difetto di cpu !!corri all assistenza prima che si frigga anche perche parti hardware cone cpu se scaldano a lungo a temperature alte si deteriorano
Sì spesso ho problemi con l'audio in chiamata che gracchia
Io mi ci ero addormentato sopra ed era arrivato a 68 gradi xD