Deep sleep 9:38 ore 47%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Deep sleep 9:38 ore 47%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema di surriscaldamento (che credo sia normale nel periodo estivo) con l'aggravante della batteria che si scarica a vista d'occhio. Ecco cosa ho riscontrato da ieri:
- Ieri scarico CPU Spy e mi accorco che il Note non andava in deep sleep (0%), la batteria intanto si scaricava a vista d'occhio (anche quando il Note era in standby) e si presentava il problema del surriscaldamento.
- Effetto procedura (guida su questo forum) per ripristinare il deep sleep. CPU Spy segnava quindi 3% in deep sleep, la batteria smetteva di scaricarsi velocemente, il Note si raffreddava.
- Metto in carica durante la notte. Mi sveglio questa mattina e controllo CPU Spy: deep sleep era andato ancora sullo 0%, la batteria ricominciava a scaricarsi velocemente (una media del 30% in meno nel giro di 2 ore).
- Effettuo nuovamente la procedura per ripristinare il deep sleep e CPU Spy mi segnala un'attività pari al 63% durante lo standby! Una percentuale più alta rispetto a quando lo uso! La batteria continua a scaricarsi velocemente e il Note si riscaldava.
- Effettuo nuovamente la procedura per il ripristino del deep sleep. Questa volta CPU Spy mi segnala un'attività pari al 3% in deep sleep, la batteria ha smesso di consumarsi velocemente e riscaldarsi eccessivamente.
Ho la LQ3 Paesi Baltici e credo sia un problema di questa ROM e di tante altre.
Siccome non si può passare la vita a togliere e rimettere la batteria, voi avete altre soluzioni?
Vorrei evitare, ora che ho appena finito di configurare e installare le app che mi servono, cambiare ROM.
io ti assicuro con Gingerbread (CriskeloROM) nessun problema di Deep Sleep dato che con il kernel Abyssplug mi da solo soddisfazioni!potresti ovviare il problema di rimanere col note scarico fuori casa comprandoti una seconda batteria (sui 30€ originale)