Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johltzar
Non credo,il sistema deve essere indipendente dal segnale telefonico per poter effettuare pagamenti...altrimenti non avrebbe senso e sarebbe alquanto inutile...esempio....ristorante con abbattitore di segnale..cosa gli dici non ho mi allunga il paypass fuori dal locale?(hehehehe ok questa era per ridere)..io credo semplicemente ci sarà un adesivo che messo all'interno della cover,che ricordo deve essere in plastica e non deve avere parti metalliche,amplificherà il segnale...oppure anche senza mettere nulla visto l'alloggiaamento della sim praticamente a contatto con la cover..bho...
Questa cosa mi rende come un bambino...mi mette una curuosità assurda..:-P
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
Non che usi il segnale telefonico ma che sfrutta quella antenna!
Inviato dal mio GT-N7000
-
[QUOTE=dago4ever;1481792]Non che usi il segnale telefonico ma che sfrutta quella antenna!
Non si potrebbero multiplexare due segnali sulla stessa antenna... Sono segnali trasmessi su due frequenze differenti. Non è nemmeno possibile ricevere il segnale GSM contemporaneamente a quello UMTS.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=elsapo;1481973]
Quote:
dago4ever
Non che usi il segnale telefonico ma che sfrutta quella antenna!
Non si potrebbero multiplexare due segnali sulla stessa antenna... Sono segnali trasmessi su due frequenze differenti. Non è nemmeno possibile ricevere il segnale GSM contemporaneamente a quello UMTS.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E mettiamoci pure la terza e non se ne parla più eheheheh
Inviato dal mio GT-N7000
-
Salve a tutti..
Qualcuno di voi ha provato quest'app?
il mio non è supportato..:(
-
Quote:
Gerryb182
Salve a tutti..
Qualcuno di voi ha provato
quest'app?
il mio non è supportato..:(
Si l'ho provata io...dice non supportato anche a me ma solo perché la versione di gb che abbiamo noi non ha le librerie....tu mi dirai perchè dico ciò?perchè l'ho provato sul tablet con ics e mi da "supportato" quando di nfc non ha nulla...quindi,in conclusione é una limitazione dell'so che abbiamo...appena uscirà ics per il note rifai il test e vedrai che ti dirà supported ne sono sicuro ;).
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Johltzar
Si l'ho provata io...dice non supportato anche a me ma solo perché la versione di gb che abbiamo noi non ha le librerie....tu mi dirai perchè dico ciò?perchè l'ho provato sul tablet con ics e mi da "supportato" quando di nfc non ha nulla...quindi,in conclusione é una limitazione dell'so che abbiamo...appena uscirà ics per il note rifai il test e vedrai che ti dirà supported ne sono sicuro ;).
Bene! infatti ho trovato il galaxy note tra i dispositivi compatibili qui..
Ma non so di quale versione si tratta, speriamo che con ICS si possa in qualche modo avere questa funzionalità,
perchè prima del Note... avevo il Sony Xperia S, ed era davvero comoda la funzione NFC..
-
Quote:
Gerryb182
Bene! infatti ho trovato il galaxy note tra i dispositivi compatibili
qui..
Ma non so di quale versione si tratta, speriamo che con ICS si possa in qualche modo avere questa funzionalità,
perchè prima del Note... avevo il Sony Xperia S, ed era davvero comoda la funzione NFC..
Con ics verranno inserite le librerie/permessi ma se leggi un po di pagine del topic il note sembra non avere il chip...il modello con nfc è solo quello koreano e americano...noi dobbiamo aspettare qualche ditta che cacci qualche gadget nfc per il nostro note :mad:
-
Quote:
Johltzar
Con ics verranno inserite le librerie/permessi ma se leggi un po di pagine del topic il note sembra non avere il chip...il modello con nfc è solo quello koreano e americano...noi dobbiamo aspettare qualche ditta che cacci qualche gadget nfc per il nostro note :mad:
Si ho letto tutte le pagine, ha questo punto ci toccherà solo sperare...:eek:
Postato dal mio NOTE N7000
usando Tapatalk 2 ;)
-
buonasera, riesumo questo topic per sapere se in questi mesi è cambiato qualcosa o se posso smettere di sperare di avere l' nfc sul note...
-
Quote:
colziale
buonasera, riesumo questo topic per sapere se in questi mesi è cambiato qualcosa o se posso smettere di sperare di avere l' nfc sul note...
Interesserebbe anche a me, non c'è proprio niente (tipo micro sd o sim) che permettano di usare nfc?