Anch'io avevo pensato di provare a prendere la batteria con l'nfc....ma mi rimane il dubbio sulla parte software! come fai a gestirlo se non č implemantato nel software!? bisognerebbe che qualche cuoco ci pensasse! ;)
Visualizzazione stampabile
Anch'io avevo pensato di provare a prendere la batteria con l'nfc....ma mi rimane il dubbio sulla parte software! come fai a gestirlo se non č implemantato nel software!? bisognerebbe che qualche cuoco ci pensasse! ;)
aggiornamenti sulla batteria che ho comprato con nfc....in teoria dovrebbero consegnarmela oggi....speriamo prima che vadi a lavoro xD
Quote:
27 Apr 2012 08:07:00 Bologna Lame Out For Delivery.
27 Apr 2012 07:45:00 Bologna Lame Shipment Received At Destination Depot.
27 Apr 2012 06:58:39 Bologna Roveri Shipment In Transit.
27 Apr 2012 06:58:17 Bologna Roveri Shipment Received At Transit Point.
27 Apr 2012 04:30:00 Bologna Roveri Delay. Recovery Action Underway
27 Apr 2012 01:01:51 Liege Euro Hub Shipment In Transit.
25 Apr 2012 19:03:00 Seoul Shipment In Transit.
25 Apr 2012 13:38:18 Seoul Shipment In Transit.
25 Apr 2012 11:26:24 Seoul Shipment Received At Origin Depot.
Arrivata...pultroppo sono a lavoro..dopo le 20 vi aggiorno xD
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
batteria guardata ...č identica all'originale...nessun segno che faccia pensare a qualcosa sull'nfc...messa su,telefono partito senza problemi e non č apparso nulla di nuovo sul telefono(impostazioni o altro)...ho mandato una mail al negozio vediamo cosa mi rispondono...nel frattempo ho una batteria di scorta che non fa mai male ...originale...xD...merda se samsung ha strozzato l'nfc sul note europeo via software mi incazzo...se in ics apparirā magicamente la voce nfc chiamo la samsung e dico di preparare la vasellina....
Provato con un tag nfc,magari funziona.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Leggendo qua e la mi č parso di capire che solo una versione in particolare del Galaxy II ha effettivamente 4 contatti nel vano batteria ed č quindi compatibile con la batteria 'NFC'.
Il Note oggi in commercio ha i soliti 3 contatti e non penso sarā possibile sfruttare una batteria differente da quella in dotazione.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2