Non che usi il segnale telefonico ma che sfrutta quella antenna!
Inviato dal mio GT-N7000
[QUOTE=dago4ever;1481792]Non che usi il segnale telefonico ma che sfrutta quella antenna!
Non si potrebbero multiplexare due segnali sulla stessa antenna... Sono segnali trasmessi su due frequenze differenti. Non è nemmeno possibile ricevere il segnale GSM contemporaneamente a quello UMTS.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si l'ho provata io...dice non supportato anche a me ma solo perché la versione di gb che abbiamo noi non ha le librerie....tu mi dirai perchè dico ciò?perchè l'ho provato sul tablet con ics e mi da "supportato" quando di nfc non ha nulla...quindi,in conclusione é una limitazione dell'so che abbiamo...appena uscirà ics per il note rifai il test e vedrai che ti dirà supported ne sono sicuro.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-------
Bene! infatti ho trovato il galaxy note tra i dispositivi compatibili qui..
Ma non so di quale versione si tratta, speriamo che con ICS si possa in qualche modo avere questa funzionalità,
perchè prima del Note... avevo il Sony Xperia S, ed era davvero comoda la funzione NFC..
Con ics verranno inserite le librerie/permessi ma se leggi un po di pagine del topic il note sembra non avere il chip...il modello con nfc è solo quello koreano e americano...noi dobbiamo aspettare qualche ditta che cacci qualche gadget nfc per il nostro note
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-------
buonasera, riesumo questo topic per sapere se in questi mesi è cambiato qualcosa o se posso smettere di sperare di avere l' nfc sul note...