CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

Thread Gestione, Problemi e Dubbi sulla Galleria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

perdonami ma io la spunta non la trovo.
    l'unica spunta che ho è la linguetta SI/NO sulla sezione Account/Sincronizzazione ma prima ancora di entrare nell'account google.
    da quel poco che ho capito tale settaggio serve a chi vuole avere sempre attiva la sincronizzazione.

PS: ho capito , attivando la linguetta a 'SI' appaiono le spunte sulle sottosezioni !!

Grazie mille
    Ultima modifica di pinco333; 15-01-13 alle 19:30

2.  
    suf
    suf non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo chiedere il perche dopo aver aggiornato a jb (ieri sera) non riesco ad entrare nella mia galleria, quando schiaccio l'app galleria si apre e poi 2 secondi dopo si richiude e mi dice di non cancellare software, video, foto o robe simili.. motivo?!

grazie in anticipo

Inviato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Galaxy Note - GT-7000 - Perché non riesco a visualizzare le foto della Galleria quando le voglio scaricare sul PC?
    Mi tocca copiarle tutte e metterle in una cartella di Windows per poterle visionare. Faccio qualcosa di sbagliato io o è un limite del software?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione del telefono.

inviato dal mio iphone 5s 3D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con la galleria foto in JB. In pratica quando apro la galleria foto fra i vari gruppi di foto mi compaiono anche quelle di dropbox. Siccome sono tantissime perchè sincronizzate con le foto del cellulare e con quelle che ho nel pc di casa, ogni volta che apro la galleria il cellulare impiega piu di 30 secondi e la cosa è molto fastidiosa. Se le cancello dalla galleria me le cancella anche da dropbox. Non vorrei disinstallare l'applicazione dibdropbox perchè comodissima. Qualcuno ha idea di come risolvere?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho risolto, in album bisogna andare in impostazioni e poi su "cambia vista". Da li ho selezionato "contenuti nel dispositivo".

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sparpazeo per il post:

GabryBSK (05-05-13),savioonline (18-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ripropongo la questione considerato che la soluzione proposta non risolve del tutto il problema...
    almeno a me una volta rientrato in galleria non mantiene al selezione e mi ripropone di nuovo tutte le foto
    idem con facebook...
    altre soluzioni????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Quote Originariamente inviato da padellabianca Visualizza il messaggio
    ripropongo la questione considerato che la soluzione proposta non risolve del tutto il problema...
    almeno a me una volta rientrato in galleria non mantiene al selezione e mi ripropone di nuovo tutte le foto
    idem con facebook...
    altre soluzioni????

Io ho un Samsung S3 acquistato a fine 2012 e non ho nessun problema con Dropbox, ho pero' anche un Samsung Note ll appena acquistato e con questo ho i tuoi stessi problemi, mi salva le foto nella galleria, mi crea una nuova cartella con le stesse foto (che quindi ho duplicate sul cell.) ed, ovviamente, le carica su Dropbox. Ah dimenticavo, nella cartella immagini del Note ll, sempre nella nuova cartella Dropbox di cui sopra ..... mi salva automaticamente anche le foto che scatto con l' S3. Se quindi ci fosse qualche anima buona in grado di aiutarci ..........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

scusate ho un altro problema.. mi è sparita la "camera" dv mi andavano tutte le foto.. e mi vanno in dropbox come dv fare per rivedere " camera"??

Androidiano L'avatar di MassimoNote

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

ho cercato con il "cerca" ma non ho trovato nulla.... anche perche molti inseriscono nel titolo "problema con galleria..." problema con immagini..."
    si... ma che diamine di problema !?!?!?!?!?!?!?!?!

s.o. 4.1.2
    ho la memorizzazione delle nuove foto nella sd (cartella dcim)

la galleria funziona perfettamente ma...
    quando inserisco un immagine nella sd, in qualsiasi cartella, questa non viene vista dal programma "galleria" quindi è come non l'avessi inserita.

tutto regolare se uso programmi alternativi alla galleria per visualizzare le foto, come quickpic.

il problema si risolve riavviando il tel (viene letta di nuovo la sd)

ho provato a cancellare la cache ed i dati del programma galleria ma non è servito a nulla....

il problema è molto fastidioso perche non mi permette di inserire foto nei contatti in quanto dalla rubrica vengono prese le foto solo dalla galleria e se non trovo quella appena immessa è snervante riavviare il cel....

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio