Si. L'unica cosa che forse ho sbagliato é che l'installazione e la disinstallazione l'ho effettuata con il Note inserito nella basetta collegata al PC. Che dici provo a disinstallarla?
Si. L'unica cosa che forse ho sbagliato é che l'installazione e la disinstallazione l'ho effettuata con il Note inserito nella basetta collegata al PC. Che dici provo a disinstallarla?
sisi,stacca tutto reinstalla e collega il note solo quando kies è già aperto![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ok!! sembra che tutto vada bene. Scusa, ho un mini hard disk della WD da 300Gb. Riesco a collegarlo al Note oppure legge fino a 32 Gb? Non c'é modo per farglielo leggere?
non ho mai provato ma se non erro deve essere alimentato a parte per funzionare sul note...![]()
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
tonyrom (23-04-12)
Ci provo e poi ti faccio sapere. Ciao e ancora grazie
prego...
Comunque vampire blood e un grande da sempre.consigli.utili. Ed e sempre.disponibile con tutti mi piacerebbe avere una tua email. Qualora ti.volessi contattare a presto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2