-
Samsung apps e scheda gsm ?
Ciao , come mai quando cerca di collegarsi a samsung apps cerca la scheda gsm anche se sono collegato in internet tramite la connessione wifi ??
Ancora mi sto' divertendo un po' con le varie app installate di default sul telefono , non ho ancora inserito la sim ...
Ciao
-
-
-
Androidiano VIP
di conseguenza non ti fa connettere su samsung apps???
-
-
No , non mi fa' connettere anche se l'impostazione e solo rete wifi..
-
-
Ciao, ancora non sono riuscito a risolvere , non riesco a connettermi utilizzando la wifi...
E poi , come devo settare il note in modo cge se c'e' una wifi attiva e sono connesso lui non utilizza la connessione telefonica.. In ptatica dal lavoro sono sempre connesso in wifi , e vorrei che solo quando non sono connesso , lui in automatico passi alla connessione gsm.
ciao
-
-
lo fa in automatico, se connesso in wifi usa quella e solo quando fuori copertura attiva la connessione cellulare
-
-
Ho avuto lo stesso problema "giocando" con un S2, senza sim non mi faceva aprire il market samsung e nemmeno andare a cercare gli aggiornamenti del telefono...
probabilmente usano qualche cosa della sim pe ridentificare gli accessi sui server.
-
-
Androidiano
Ci sono delle funzioni che richiedono la SIM, ed Samsung app è una di quelle se nn ricordo male
Fede
-
Permessi di invio