Ho sbagliato Sezione scusate
Visualizzazione stampabile
Ho sbagliato Sezione scusate
ciao a tutti sono nuovo del frorum e ho da poco il note, sono passato ad android da ios ed è tutta una novita, volevo sapere se quando ci saranno degli aggiornamenti, vedi jelly bean! sarà possibile farli anche se sul mio note ho attivato i permessi di root, ed ho anche disinstallato delle applicazioni di sistema con titanium, ho fatto dei backup di tutte qualle disinstallate tranne di google+ e talk, volevo sapere se rischierò qualcosa facendo aggiornamenti ota ufficiali, se devo fare in caso l'unroot e/o ripristinare le app disinstallate! grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO a tutti!
Il mio note ha il seguente problema da un mese ormai: quando dalla notification bar switcho da "suono" a "vibrazione" il telefono vibra ad indicarmi l'avvenuta modifica, ma poi la vibrazione non funziona, prova ne sia che il simboletto non è quello della vibrazione, ma quello del "Muto". Ho provato a fare la stessa operazione direttamente dalle impostazioni, ma nemmeno così funziona. Ho inoltre provato a cambiare launcher (io uso tsf shell) per verificare che non fosse quello il problema, ma nemmeno così ho risolto. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?? Ciò che io ho dedotto è che non sia un problema di vibrazione in sè poichè il telefono vibra per indicarmi che ho messo modalità "vibrazione", ma poi continua a funzionare come se fosse in modalità "muto". Considerate che l'invio del telefono in assistenza è la mia ultima spiaggia, per cui se avete consigli alternativi, sono tutta orecchie.
In attesa di una vostra gentile risposta, vi saluto!!
Quote:
Originariamente inviato da federnote
Stesso identico problema, penso sia un problemino di fabbrica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Informazione...
il mio GT N7000..... dopo un reset e istallazione ..... mi ritrovo con uno spazio di memoria interna di 1,87 GB..... cè una via di uscita?