Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, spero di non avere sbagliato thread.. Ho un note da febbraio che mi ha passato mio zio.. Dopo che me lo ha passato ho fatto ripristino dati di fabbrica.
Ora mi trovo con il telefono che mi dice memoria piena se provo a fare aggiornamenti di app nonostante io abbia quasi trecento mega liberi sulla memoria interna.
C'è modo per recuperare spazio al di là di pulizia cache e sposta su SD ecc.. Senza root?
Sommando le app installate non arrivo nemmeno ad un giga, possibile che quello pre installato sul cell occupi altrettanto?
Grazie per le risposte
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho un note stock tutto originale, ma con l'ultimo aggiornamento si è inchiodato ogni comando me lo esegue non prima di 3 o 5 secondi e a volte si impalla. Tenendo conto che sono totalmente incapace, ma pptrei imparare dopo approfonditi studi, sapreste consigliarmi un modo per risolvere il problema...magari tornando ad ice cream? Grazie aspetto fiducioso un aiuto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micheles75
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho un note stock tutto originale, ma con l'ultimo aggiornamento si è inchiodato ogni comando me lo esegue non prima di 3 o 5 secondi e a volte si impalla. Tenendo conto che sono totalmente incapace, ma pptrei imparare dopo approfonditi studi, sapreste consigliarmi un modo per risolvere il problema...magari tornando ad ice cream? Grazie aspetto fiducioso un aiuto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dovresti fare un reset da recovery wipe data cache e dalvik
-
Grazie mille ci provo, ma una domanda, me lo lascia all'ultimo aggiornamento o me lo riporta a gingerbrad...come l'ho comprato??
-
Quote:
Micheles75
Grazie mille ci provo, ma una domanda, me lo lascia all'ultimo aggiornamento o me lo riporta a gingerbrad...come l'ho comprato??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non stai cambiando sistema...stai solo pulendo l'ultimo installato.
-
Ok, grazie
-
Buongiorno. Avrei bisogno del firmware N7000XXLQ3_N7000ITVLP3_ITV.zip. Purtroppo non è più disponibile né su Hotfile, né tantomeno su Sammobile. Qualcuno può aiutarmi a reperirlo? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti,
sono diversi giorni che il testo di accensione del mio GT-N7000 inizia a darmi qualche problema, così ho deciso di sostituirlo.
Su internet ho acquisto il tasto di accensione Allegato 119523 insieme al tastino di accensione Allegato 119524
Ho inoltre visto che spesso chi comprava questi componenti acquistava anche questo Allegato 119525 venduto come "Original Samsung N7000 Galaxy Note On Off Power Button Switch Strom Schalter NEU". Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa è? come si sostituisce?
Di seguito il dettaglio sw del mio Note:
PDA: N7000XXLT4
PHONE: N7000XXLT3
CSC: N7000HUILS3
Versione Android: 4.1.2
Qui invece una breve descrizione del mio problema: premendo il tasto di accensione (a cellulare acceso) il dispositivo di riavvia oppure non fa alcuna azione (spegnere il display, mostrare la finestra di Riavvio,Spegnimento....)
Spesso ho difficoltà anche ad accendere il cellulare, devo premere forte il tasto di accensione....
-
salve, questa mattina ho provato ad accendere il note 2 ed è rimasto bloccato sulla schermata samsung, ho provato a fare wipe cache partition, ma il problema persiste. qualcuno può aiutarmi. ho la versione 4.4.2 stock ed ho ottenuto i permessi di root
-
Quote:
pinksun
salve, questa mattina ho provato ad accendere il note 2 ed è rimasto bloccato sulla schermata samsung, ho provato a fare wipe cache partition, ma il problema persiste. qualcuno può aiutarmi. ho la versione 4.4.2 stock ed ho ottenuto i permessi di root
Ciao.
Questo è il forum relativo al Note 1, ovvero GT-N7000..
Prova a scrivere su quello del tuo modello. ;)