CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 282 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

IMG-20140403-WA0000.jpgSalve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho un note da ormai due anni, l'ho comprato brandizzato austria senza saperlo. pensavo adi averlo preso no brand, ma al primo aggiornamento si è bloccato tutto. Comunque un mio amico mi ha istallato il sistema operativo no brand e quindi l'ho usato. A parte il fatto che superuser mi chiede sempre di essere aggiornato e quando gli dico va bene crasha sempre, è da 1 paio di settimane che si riavvia in continuazione, apro mail e si riavvia, apro what's up e si riavvia e altri riavii random. ho pensato, ritorno ai dati di fabbrica iniziali e risolvo...invece no, continua a riavviarsi random. che posso fare? vi posto le caratteristiche e scusate il linguaggio poco tecnico.

Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, sarei alla ricerca di una combinazione rom + firmware che mi garantisca una durata del telefono con il blueooth attivo il più a lungo possibile, cosa mi consigliate???

grassie!!!

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ginger Bread

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duch Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei alla ricerca di una combinazione rom + firmware che mi garantisca una durata del telefono con il blueooth attivo il più a lungo possibile, cosa mi consigliate???

grassie!!!
    vai in sezione modding trovi alcune ultime rom abbastanza durevoli come batteria....

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pony Visualizza il messaggio
    IMG-20140403-WA0000.jpgSalve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho un note da ormai due anni, l'ho comprato brandizzato austria senza saperlo. pensavo adi averlo preso no brand, ma al primo aggiornamento si è bloccato tutto. Comunque un mio amico mi ha istallato il sistema operativo no brand e quindi l'ho usato. A parte il fatto che superuser mi chiede sempre di essere aggiornato e quando gli dico va bene crasha sempre, è da 1 paio di settimane che si riavvia in continuazione, apro mail e si riavvia, apro what's up e si riavvia e altri riavii random. ho pensato, ritorno ai dati di fabbrica iniziali e risolvo...invece no, continua a riavviarsi random. che posso fare? vi posto le caratteristiche e scusate il linguaggio poco tecnico.

Grazie in anticipo
    deep clean 1

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ginger Bread
    esagerato !!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note (white)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi è da ieri pomeriggio che ho uno strano problema al mio note. Praticamnete sto avendo dei problemi di rete, come se non ci fosse linea. Questo problema è sorto all'improvvsiso ieri pomeriggio. Ho fatto un full wipe con la ripartizione ma il problema persiste. Provando ad esempio ad eccenderlo, la linea resta stabile, poi nel momento in cui cerco di collegarmi ad internet o mando un sms o chiamo, la linea scompare (rete mobile non disponibile). Ho provato la sim in un altro tel e funziona. Ho controllato pure l'imei e corrisponde perfettamente (con /1 finale, è tutto ok?). Consigli? Premetto che al momento ho la batteria gonfia e quindi guasta e che dovrebbe arrivarmi quella nuova a breve. Help garazzi Grazie

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da centukilamafia Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da ieri pomeriggio che ho uno strano problema al mio note. Praticamnete sto avendo dei problemi di rete, come se non ci fosse linea. Questo problema è sorto all'improvvsiso ieri pomeriggio. Ho fatto un full wipe con la ripartizione ma il problema persiste. Provando ad esempio ad eccenderlo, la linea resta stabile, poi nel momento in cui cerco di collegarmi ad internet o mando un sms o chiamo, la linea scompare (rete mobile non disponibile). Ho provato la sim in un altro tel e funziona. Ho controllato pure l'imei e corrisponde perfettamente (con /1 finale, è tutto ok?). Consigli? Premetto che al momento ho la batteria gonfia e quindi guasta e che dovrebbe arrivarmi quella nuova a breve. Help garazzi Grazie
    Lo /1 finale nel imei è normale non preoccuparti....
    Le batterie a volte danno più problemi di quanto immagini... magari prima di darti per vinto prova un deep Clean.. trovi le guide in rilievo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note (white)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Le batterie a volte danno più problemi di quanto immagini... magari prima di darti per vinto prova un deep Clean.. trovi le guide in rilievo
    Ok, credo di aver risolto il problema non col deep clean, che avevo tra l'altro fatto ieri, bensì con un semplice reflashing dell'ultimo firmware con odin. Sembra reggere bene la rete. Speriamo. Grazie per l'aiuto.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note (white)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Ho rimesso l'ultimo firmware con odin e inizialmente dava tutto ok con ricezione di sms e collegamento ad internet ma non appena ho installato whatsapp il problema si è ripresentato. Idee?

Pagina 257 di 282 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio