R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Ciao, ho provato ad utilizzare il cerca, ma non ho trovato risposta.
Ho il note da solo 10 giorni e fin da subito ho avuto un problema: ogni tanto non funziona l'audio durante le telefonate. Loro sentono me, ma io non sento proprio nulla. Solo dopo un riavvio torna a funzionare come prima. La connettività funziona, la chiamata parte, ma non sento nulla.Stessa cosa in ricezione; squilla, rispondi,ma niente audio.
La maggior parte delle volte funziona tutto regolarmente.
Ho una stock ICS e per tentare di risolvere questo problema ho pensato di effettuare il root e sono passato al notecore come da guide, ma il problema è ancora presente.
In più, dopo il root, l'app snote non mi fa più le anteprime dei file
Mi dite che fare?
Inviato con la mia mattonella ad iGniezione
Quote:
Originariamente inviato da
Dydrom
Ciao, ho provato ad utilizzare il cerca, ma non ho trovato risposta.
Ho il note da solo 10 giorni e fin da subito ho avuto un problema: ogni tanto non funziona l'audio durante le telefonate. Loro sentono me, ma io non sento proprio nulla. Solo dopo un riavvio torna a funzionare come prima. La connettività funziona, la chiamata parte, ma non sento nulla.Stessa cosa in ricezione; squilla, rispondi,ma niente audio.
La maggior parte delle volte funziona tutto regolarmente.
Ho una stock ICS e per tentare di risolvere questo problema ho pensato di effettuare il root e sono passato al notecore come da guide, ma il problema è ancora presente.
In più, dopo il root, l'app snote non mi fa più le anteprime dei file
Mi dite che fare?
Bhé un problema cosi potrebbe essere hardware, se é ingaranzia ti conveniva portarlo ad un centro samsung.
Comunque:
Che firmwarw ha il note? Italiano o altro? Nuovo usato?
Solo con il root non risolvi i problemi, devi provare a cambiare ROM
Visto che hai il notecore io seguirei una delle guide Deep Clean di andromeda :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ho una stock ics no brand italiana.
Non credo sia un problema hardware dato che nella quasi totalità delle volte funziona tutto correttamente.
Lo tengo in osservazione ancora un paio di giorni e poi tento la carta del deep clean. Non vorrei mandarlo subito in assistenza dato che dovrei probabilmente ripristinare tutto il cellulare prima di consegnarlo.
Altre idee?
Edit 21:36 : appena successo nuovamente.Ho provato a fare una chiamata, ma resta muto e nonostante abbia chiuso la chiamata, mi rimane la barra delle notifiche come di seguito
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/enagumud.jpg
Il fatto che ci fosse il bluetooth accesso non so se è influente, ma ricordo che il problema si è presentato anche senza utilizzare l'auricolare
[SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Quote:
max161
Clicchi il tasto sinistro sulla foto, selezioni condividi, scegli un applicazione per le immagini e lo salvi li
Note
Veramente io lo vorrei salvare sul note
Sent from my iPhone 3GS bianco 16GB using Tapatalk
Credo che per salvarti le foto la strada più semplice sia aprire la fitto a tutto schermo, fare uno screenshot e poi pulire la foto con l'editor.Questo perché l'app Facebook non permette il menù contestuale con la pressione lunga
Tornando al mio problema, un deep clean ics potrebbe risolvere, o devo mettere una custom rom?
La via dell'assistenza vorrei evitarla per quanto possibile
Quote:
Dydrom
Credo che per salvarti le foto la strada più semplice sia aprire la fitto a tutto schermo, fare uno screenshot e poi pulire la foto con l'editor.Questo perché l'app Facebook non permette il menù contestuale con la pressione lunga
Tornando al mio problema, un deep clean ics potrebbe risolvere, o devo mettere una custom rom?
La via dell'assistenza vorrei evitarla per quanto possibile
Visto che hai rootato prova qualche custom, sono molto valide e quelle su base stock sono delle stock migliori. Tanto se segui le guidi comunque prima di flasharla devi fare dei wipe...
Se poi decidi per un deep clean metti la LRT tedesca che é meglio della LRI.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk