Si lo so che sto per chiedere una stronzata, magari già chiesta e risolta, ma come si fa a cambiare l'immagine di sfondo del lettore musicale?
Visualizzazione stampabile
Si lo so che sto per chiedere una stronzata, magari già chiesta e risolta, ma come si fa a cambiare l'immagine di sfondo del lettore musicale?
una domanda sul launcher
ho il note n7000, aggiornato ad ics 4.0.4, su altri device con questa release (o la 4.0.3 non ricordo bene) c'è la possibilità sulla home di sovrapporre le icone creando così una cartella, sul note NO, bisogna creare la cartella e metterci le app, ma graficamente è pessima...
non vorrei cambiare launcher ma è possibile ovviare in qualche maniera? o devo cambiare per forza?
un grazie a chi risponderà, un thanks a chi risolverà ;)
mi dispiace per te ma con la touchwiz non si puo, queste sono tutte le sue proprietà:https://www.androidiani.com/forum/sa...efinitiva.html
Io ti consiglio nova..
Giusto per tenere aggiornata la comunity, anche con il deep clean con il notecore, il problema è ancora presente.
Ho chiamato l'assistenza Samsung Exclusive che come prima azione mi ha suggerito di ripristinare le impostazioni di fabbrica. Ho fatto il finto tonto ed ho accennato al problema del brick con ics. L'operatore gentilissimo ha smentito categoricamente la presenza del bug.
Dopo che ho insistito un po', mi ha detto di andare in un centro assistenza.
Il telefono è completamente stock dopo il deep clean, per chi non temo problemi legati alla garanzia,ma temo i tempi di restituzione
Inviato mediante mattonella ad iGniezione
ciao scusate...io vorrei resettare la rubrica, mi spiego: vorrei che fosse come da nuova installazione, senza alcun contatto come potrei fare? (Ho JB)
Ps: non posso cancellare a mano tutto altrimenti quando sincronizzo perdo tutti i contatti memorizzati su google
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho una perplessità... l'app "galleria" del nostro note legge tutte le cartella con file immagini e fin qui ci siamo...
su altri device inserendo nella cartella un file nominato ".nomedia" si nasconde la cartella alla galleria ma con il note non mi pare...
sbaglio io o è proprio così?
Grazie ;)
Anch,io avevo provato come detto prima e svuotavo anche la cache della galleria ma nulla...
poi ho risolto seguendo questa guida ;)
Ciao ragazzi,
ho installato JB 4.1.2. Tutto ok nella mod.
Il mio problema è che non avevo pensato che perdevo Smemo....
ho un sacco di memo che dovrei recuperare (sono ancora nella cartella giusta in sd), ma la apk non si installa...
avete qualche suggerimento?
Grazie.:'(