Strano...io ho tutti i suoni...guarda bene segui il percorso che ti ho indicato con root explorer...la voce e " notifications "
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
forse è una domanda già postata....
esiste qualche fix per migliorare la fotocamera o qualche app da sostituire alla blasonata "Fotocamera" ????
Che voi sappiate c'è qlk fix x migliorare la reattività del tasto home e standby? I miei sembrano un po laggati...
Ho ICS 4.0.3 stock con kernel notecore e nova launcher...
Thanks!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno sa come disattivare lo scatto dello screenshot al passaggio della mano sullo schermo?
Cioè? Mi spieghi questa cosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
RAGAZZI NON SO PIù COSA FARE, HO GALAXY NOTE ROOTATO E MI DA IL PROBLEMA NELL'ISTALLAZIONE O AGGIORNAMENTO DELLE APPLICAZIONI...IN PRATICA DOPO UN PO IL CELL INIZIA A FARE CAPRICCI E QUANDO PROVO A ISTALLARE O AGGIORNARE UN APPLICAZIONE mi da il seguente messaggio "l'applicazione non puo essere istallata nel percorso di istallazione predefinito" oppure "file pacchetto non valido" o ancora "spazio su archivio non disponibile" ovviamente ho controllato eh ho 200 300 mb ancora liberi, non uso ne sd e non ho spostato manco le app nell archivio di massa...per ulteriori informazioni vi dico che questo problema me lo faceva anche prima con le rom stock ufficiali samsung...per favore aiutatemi non so più cosa fare...grazie mille!