Infatti non mi avevi quotato:o
Sinceramente è successo alla mia ragazza, non so prexisamentw cosa, ma lo ha trovato spento cbe nin si accendava più. Domani martina vi aggiorno comunque... cosa pensi possa essere?
Originariamente inviato da piro78
"chiedi alla tua ragazza cosa stava facendo poco prima...."
ma anche no.
Inviato dal mio mostriciattolo usando Androidiani App
Allora aveva il cell a circa 10% della batteria e stava giocando a spider solitair. Lo mette sotto carica e gioca ancora dopodiché le si spegne il telefono come se non fosse sottocarica per mancanza di batteria. Lo mette sotto carica ma non risulta in carica. Non fa niente, non da segno di vita... prova a staccare e riattaccaee la batteria dopo 5 minuti e niente. Verso sera prova a riaccenderlo e esce un punto esclamativo relativo a qualcosa sulla batteria. Comunque non si accende. Che fuma?
Forse era scarico e non funziona bene il caricabatterie? prova a cambiare caricabatterie.
ciao a tutti ho un problema con galaxy note n 7000 mi e' sparito il menu a tendina ho android 4.1.2 xxlsa ma non sono esperto vorrei portarlo con il kernel originale qualcono mi puo aiutare? ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte il Note ha iniziato a darmi uno strano problema: ogni tanto mentre gioco o svolgo altre attività che richiedano un po' più di cpu iniziano a comparire in movimento sullo schermo delle strane bande orizzontali più chiare, un po' come i problemi di ricezione coi vecchi televisori a tubo catodico insomma...
Ogni volta che mi si presenta tale problema se continuo nella mia attività il Note si spegne e se lo riaccendo noto un drastico calo della batteria (ad esempio da 77% ad 11% oppure da 92% a 27% ecc).
Il problema è che nonostante io abbia già riflashato sia kernel che rom (Notecore 14.1 e ICS 4.0.4 Stock) il problema continua a persistere. Ho anche provato con un'altra batteria ma il problema persiste...
Soluzioni?
Assistenza? Se sì in che condizioni lo devo consegnare?
Design your life with the Note series ✎
salve vorrei sapere un info io posseggo un galaxy note gt-n7000 versione 16 gb con android 4.1.1 veniamo al problema tutte le app che installo li posiziona nella memoria da 2 gb ( quella interna) e non su quella da 16 gb sempre del telefono come mai ? come posso risolvere il problema ? possibile che per le app io abbia a disposizione solo 2 gb ?? e non 16 gb ? poi come psso vedere se il telefono ha la rom modificata mi date qualche aiuto codice ??cmq vi inserisco i dati del telefono
-android 4.1.1
- versione banda base N7000xxls1
- versione kernel 3.0.31 - 302285
se.infra@SEP-64 #2
SMP PREEMPT tue oct 9 21:53:25 KST 2012
- VERSIONE BUILD JRO03C.N7000XXLS2
cosa significa tutto cio ? cosa ne esce fuori ? grazie in anticipo a tutti quanti risponderanno grazie antonio