Ah...mmm quali sono i vantaggi di sbrandizzarlo??
Nella guida del deepclean non è citato cm Sbrandizzare vero? O sn io che non c ho fatto caso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ah...mmm quali sono i vantaggi di sbrandizzarlo??
Nella guida del deepclean non è citato cm Sbrandizzare vero? O sn io che non c ho fatto caso?
Originariamente inviato da 5a2v0
Sbrandizzare significa levare dal fw tutti i legami con il brand... tipo applicazioni e blocchi vari... e significa non dover attendere che la 3 si decida a mettere online gli aggiornamenti personalizzati ogni volta che la samsung rilascia un nuovo fw...
Insomma saresti un po piú libero di muoverti... e in ogni caso usando odin potresti in qualsiasi momento tornare indietro riflashando il fw originale...
Quindi la prima cosa da fare é procurarti quest'ultimo x ogni evenienza... non importa ke sia l'ultimo uscito... ti servirá solo x emergenze... tipo portarlo in assistenza eccetera
La guida x sbrandizzare é in un altro 3d
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
Ultima modifica di persiancats; 17-04-13 alle 09:58
Galaxy Note 8 N950F ITV
Buongiorno ... stamattina speravo che suonasse la sveglia del note dopo aver fatto l'aggiornamento 4 1 2 invece la sveglia non ha funzionato nemmeno stamattina avevo letto qualche discussione dove anche altri utenti avevano questo problema l'unica soluzione e quindi installare un altra applicazione sveglia?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Anche la mia ha sempre funzionato (purtroppo hahaha) wipe o non wipe
In ogni caso secondo me non é un problema di app... ho il sospetto ke il problema possa risalire ad un servizio che non funziona a dovere
La prova del nove é installare una nuova app alternativa
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ho seguito la guida del deep clean e fatti tutti i wipe !!!! Entrando in orologio/sveglia l icona era verde normalmente quindi attiva ma il cell non ha mai suonato o altro.. ora ho scaricato un altra app...vediamo se suona ...
Originariamente inviato da 5a2v0
Il mistero s'infittisce...
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Ciao a tutti, ho un grande problema cn il mio note, sinceramente nn so cosa ho fatto quindi chiedo il vostro aiuto Q_Q allora un mio parente mi ha dato il suo note dicendo che nn funzionava + e che se riuscivo ad aggiustarlo potevo tenermelo, il problema era che quando provavo a chiamare diceva "non registrato sulla rete" cercando su internet e grazie a questo forum ho visto che praticamente l'operatore mi ha bloccato il telefono allora ho scaricato un'app che in teoria te lo sbloccava però ho notato che voleva i permessi root allora ho fatto un'altra rapida ricerca ho visto (sempre su questo forum) un utente che ha postato un "aggiornamento" (nn so cosa sia XD) e ti sbloccava i privilegi root solo che probabilmente nn avevo capito che ci voleva un'altro tipo di firewall e nn quello originale... ora quando lo accendo si blocca sulla schermata di samsung (so di essere stato poco chiaro ma nn me ne intendo molto)
Originariamente inviato da kolisch
Dovresti almeno dirci che procedure hai usato... cosí invece sembra un quiz a premi :-)... si vincesse qualcosa... quasi quasi :-))
Galaxy Note 8 N950F ITV