CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 282 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    note 1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.....
    sono un felice possessore di mattonella.....da 9 mesi... da qualche giorno pero' il carica batteria(ho gia' provato 3 cavi diversi) ...fatica a fare contatto per caricare il bestione - attacca e stacca....prima di dirmi che e' il connettore del telefono(cosa piu' ovvia) potrei tentare di fare reset vari ....(mai fatto ho solo fatto un root del telefono) o secondo voi e' tempo perso.....a qualcuno e' gia' successo....?? ho tirato il cavo troppe volte?? puo' essere....ma il solo pensiero di lasciarlo in assistenza 1 mese mi farebbe soprassedere dal problema....

    grazie

  2.  
  3. #1282
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledd77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.....
    sono un felice possessore di mattonella.....da 9 mesi... da qualche giorno pero' il carica batteria(ho gia' provato 3 cavi diversi) ...fatica a fare contatto per caricare il bestione - attacca e stacca....prima di dirmi che e' il connettore del telefono(cosa piu' ovvia) potrei tentare di fare reset vari ....(mai fatto ho solo fatto un root del telefono) o secondo voi e' tempo perso.....a qualcuno e' gia' successo....?? ho tirato il cavo troppe volte?? puo' essere....ma il solo pensiero di lasciarlo in assistenza 1 mese mi farebbe soprassedere dal problema....

    grazie

    Ciao.

    Quindi tale problema ovvero
    fatica a fare contatto
    , ce l'hai sia collegato ad una usb sia ad una presa a muro..?!
    Sì, potresti fare un test hardware generale oppure un test batteria..

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Htc one M9, Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è successa una cosa strana
    dopo l'ennesimo ripristino ( e formattazione sdinterna) al riavvio mi è scomparsa
    l'icona rubrica dalla dock (credo si chiami così, dove sono posizionate le icone inamovibili in basso nella schermata home )
    in pratica ora me ne trovo 4 al posto di 5
    come si fa a sistemare sto problema?
    grazie mille anticièpatamente

  5. #1284
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbenzino Visualizza il messaggio
    mi è successa una cosa strana
    dopo l'ennesimo ripristino ( e formattazione sdinterna) al riavvio mi è scomparsa
    l'icona rubrica dalla dock (credo si chiami così, dove sono posizionate le icone inamovibili in basso nella schermata home )
    in pratica ora me ne trovo 4 al posto di 5
    come si fa a sistemare sto problema?
    grazie mille anticièpatamente
    Dovresti provare a trascinare l'app, poi dipende dal launcher che utilizzi!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  6. #1285
    Androidiano L'avatar di Dydrom


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    MI from PA
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Desire-Note-G2-G3-Redmi5Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbenzino Visualizza il messaggio
    mi è successa una cosa strana
    dopo l'ennesimo ripristino ( e formattazione sdinterna) al riavvio mi è scomparsa
    l'icona rubrica dalla dock (credo si chiami così, dove sono posizionate le icone inamovibili in basso nella schermata home )
    in pratica ora me ne trovo 4 al posto di 5
    come si fa a sistemare sto problema?
    grazie mille anticièpatamente
    Se hai la stock, premi il pulsante "Applicazioni" nella dock dalla pagina principale, una volta aperto fai il menù e poi modifica.
    A questo punto trascina l'icona che vuoi aggiungere direttamente alla dock
    Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!
    Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco



    Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis )

  7. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari Amici per favore mi trovo all'estero per lavoro (etiopia) non potro' rientare in Italia prima di sei mesi. Ho un Galaxy Note da circa 2 mesi e sono qui in etiopia da sabato fino a ieri mattina riuscivo a connettermi con il wifi in casa senza problemi improvvisamente non ci sono piu' riuscito. Dopo aver inserito la password mi dice ottenimento indirizzo IP in corso e poi non accede alla rete. Ho fatto il reset del router ho fatto il reset del telefono sono stato alla locale assistenza samsung per il reset del software niente non si connette premetto anche che altri colleghi usano il wifi e a loro funziona anche il PC da cui scrivo e' WIFI. Qualsiasi risposta e' bene accetta solo faccio presente di non essere un esperto in informatica per favore risposte semplici Grazie in anticipo!!!!

  8. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone071 Visualizza il messaggio
    Cari Amici per favore mi trovo all'estero per lavoro (etiopia) non potro' rientare in Italia prima di sei mesi. Ho un Galaxy Note da circa 2 mesi e sono qui in etiopia da sabato fino a ieri mattina riuscivo a connettermi con il wifi in casa senza problemi improvvisamente non ci sono piu' riuscito. Dopo aver inserito la password mi dice ottenimento indirizzo IP in corso e poi non accede alla rete. Ho fatto il reset del router ho fatto il reset del telefono sono stato alla locale assistenza samsung per il reset del software niente non si connette premetto anche che altri colleghi usano il wifi e a loro funziona anche il PC da cui scrivo e' WIFI. Qualsiasi risposta e' bene accetta solo faccio presente di non essere un esperto in informatica per favore risposte semplici Grazie in anticipo!!!!

    Ciao.

    Dunque, visto che hai scritto
    solo faccio presente di non essere un esperto in informatica
    suppongo che tu abbia il Note full stock con ICS..
    Ora, dovremmo indagare principalmente su due aspetti: router e Note.
    1. Router
    Hai verificato che sia abilitato per un certo numero di connessioni e che la tua richiesta non venga respinta poiché sono già connessi tutti i tuoi colleghi..?! :o
    2. Note
    Visto che puoi inserire la password di certo vede la rete.
    Domanda retorica: hai verificato di avere inserito la password corretta..?!
    Buon soggiorno..!

  9. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta. Ho usato il WIFI fino a ieri mattina e funzionava. Ho appena detto ad un collega di scollegare il suo apparecchio ed ho provato ad inserire il mio ma ancora non va "ottenimento dell'indirizzo Ip in corso'' ma niente

  10. #1289
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone071 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta. Ho usato il WIFI fino a ieri mattina e funzionava. Ho appena detto ad un collega di scollegare il suo apparecchio ed ho provato ad inserire il mio ma ancora non va "ottenimento dell'indirizzo Ip in corso'' ma niente

    Figurati..!
    Uhm.. Quindi ancora niente eh..?!
    Sempre bloccato per ottenere l'ip.. Dunque, il Note ti vede la rete wireless ed inserisci la password corretta.
    Se puoi prova a spegnere e riaccendere il router..
    Vediamo se riesci ad ottenere l'ip per primo. Ah, già che mi viene in mente: che modello è il router..?!

  11. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia' fatto niente router cisco linkeys e4200

Pagina 129 di 282 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy