CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 282 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda... usando il browser stock di jb, mentre visualizzo una pagina web, dal menù ho una voce "Salva per lettura offline" e se la scelgo mi esce un popup che mi dice "Salvata in PAGINE SALVATE".

    Come faccio poi a richiamare queste pagine che io salvo ???
    Dove vengono memorizzate le pagine?

    Grazie

    EDIT: ok ok... trovato...dal browser stesso come se volessi guardare i preferiti o la cronologia c'è anche la voce "Pagine salvate"
    Ultima modifica di 5a2v0; 22-04-13 alle 12:02

  2.  
  3. #1782
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5a2v0
    Domanda... usando il browser stock di jb, mentre visualizzo una pagina web, dal menù ho una voce "Salva per lettura offline" e se la scelgo mi esce un popup che mi dice "Salvata in PAGINE SALVATE".

    Come faccio poi a richiamare queste pagine che io salvo ???
    Dove vengono memorizzate le pagine?

    Grazie

    Dal menú di explorer su a destra
    Pagine salvate


    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  4. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se è la discussione giusta, ma provo.

    Ho caricato due film sulla memoria interna del telefono, per trasferirli da un mac a un pc. Per caricarli ho usato Airdroid.
    Una volta su pc uno dei due film è scomparso dalla vista (erano entrambi file AVI). Collegamento usb + debug.
    Andando in impostazioni-->memoria si vede che lo spazio è occupato ma il file è invisibile (uso Astromanager).

    Qualche idea (sono 700mb e vivo lo stesso ma non mi spiego il fenomeno)

  5. #1784
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackrighi Visualizza il messaggio
    Non so se è la discussione giusta, ma provo.

    Ho caricato due film sulla memoria interna del telefono, per trasferirli da un mac a un pc. Per caricarli ho usato Airdroid.
    Una volta su pc uno dei due film è scomparso dalla vista (erano entrambi file AVI). Collegamento usb + debug.
    Andando in impostazioni-->memoria si vede che lo spazio è occupato ma il file è invisibile (uso Astromanager).

    Qualche idea (sono 700mb e vivo lo stesso ma non mi spiego il fenomeno)
    Memoria telefono o memoria usb interna?

    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
    N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  6. #1785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    Memoria telefono o memoria usb interna?
    Quella che in impostazioni/memoria viene definita "memoria di massa"

  7. #1786
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho usato i voucher di benvenuto per scaricare due filn dal video hub... ma ho provato in tutti i modi a visualizarli su pc e sulla tv (samsung)...con all share correttamente configurato sul note, la tv mi rileva il dispositivo e accede alle 3 cartelle..immagini e riesce a visualizzarle..musica e video...video perø é vuota anche se io ho spostato dentro i file scaricati...il pc con 3 programmi diversi: mediaplayer...powerdvd e allshare(installato per disperazione) mi rileva sempre il note mala cartella vixeo é sempre vuota... se dal note avvio il video e poi tocco il tasto per mandare il video ai diapositivi vicjni mi riconosce sia il computer sia la televisione... Su dispositivi sembra partire la riproduzione ma dopo restituisce un errore impossibile riprodurre il file... Sulla televisione mi dice tipo di file non supportato...
    Esiste un modo per visualizzare sti file pyv?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #1787
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackrighi Visualizza il messaggio
    Quella che in impostazioni/memoria viene definita "memoria di massa"
    Ok allora usb interna...
    Potrebbe essere che il file é corrotto xke il trasferimento non é andato a buon fine... in pratica ti é rimasto monco e risulta inutilizzabile... come un file temporaneo di sistema.
    Dovresti provare a ritrasferirlo... male che vada, se hai i diritti di root, prova a cercarlo con root explorer o es file explorer e cancellalo

    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
    N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  9. #1788
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    scusate mi devo registrare alla samsung per vedere la tracciabilita della ripazione , mi chiede il numero seriale ma sulla confezione ce?

  10. #1789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,mi sono sparato 125 pagine di questo post da venerdì sera x un problema al mio note.avevo risposto ad un messaggio ad un utente che aveva aperto un post intitolato 'NON REGISTRATO SULLA RETE"ma siamo stati invitati a mettere qui i messaggi.beh in 125 pagine e vari sanguinamenti nasali non ho trovato risposta.la faccio breve il mio note l ho comprato usato ad ottobre scorso sempre funzionato fino a febbraio poi la famosa scritta NON REGISTRATO SULLA RETE chiamo i vari operatori a partire dal mio poste e tutti mi dicono che non e bloccato x furto o insoluti,faccio una scheda wind che e l unica che almeno naviga anche se non telefona.questa scheda naviga solamente ma a volte riceve e riesco a telefonare non ho ancora capito il perché.porto il cell alla Samsung loro non fanno altro che resettarlo e mi spennano 40 euro arrivo a casa ed e come prima.torno e mi dicono che secondo loro e bloccato da qualche gestore,io gli spiego che gli ho gia chiamati tutti e tutti mi hanno detto che non risulta in nessuna black list.la sua risposta e stata che il polo logistico della Vodafone che e il più affidabile non rilascia queste info agli utenti normali ma solo ai centri assistenza.questo non spiega xche la mia sim wind a volte va e a volte no.oggi guardando questo post infernale x una mente limitata come la mia sono riuscito ad aggiornare al 4.1.2 mentre prima avevo il 4.0.qualcosa che non ricordo.ora a parte la grafica il problema rimane.poi pero googolando ho trovato un post dove diceva che mettendo il telefono in modalità solo gsm avrebbe dovuto funzionare e provando in effetti funziona infatti chiama e messaggia ma ovviamente la navigazione fa pena.quindi siccome di portarlo in assistenza non se ne parla qualcuno puo aiutarmi??voglio solo sapere se e un problema di blocco del codice imei attraverso qualche operatore oppure e un diffetto risolvibile attraverso qualche spippolamento che io ovviamente non so fare??qui ho capito solo che la room del kernel della root flashata e brandizzata mi sta facendo impazzire x me e babilonese antico

  11. #1790
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyzzo77
    ciao ragazzi,mi sono sparato 125 pagine di questo post da venerdì sera x un problema al mio note.avevo risposto ad un messaggio ad un utente che aveva aperto un post intitolato 'NON REGISTRATO SULLA RETE"ma siamo stati invitati a mettere qui i messaggi.beh in 125 pagine e vari sanguinamenti nasali non ho trovato risposta.la faccio breve il mio note l ho comprato usato ad ottobre scorso sempre funzionato fino a febbraio poi la famosa scritta NON REGISTRATO SULLA RETE chiamo i vari operatori a partire dal mio poste e tutti mi dicono che non e bloccato x furto o insoluti,faccio una scheda wind che e l unica che almeno naviga anche se non telefona.questa scheda naviga solamente ma a volte riceve e riesco a telefonare non ho ancora capito il perché.porto il cell alla Samsung loro non fanno altro che resettarlo e mi spennano 40 euro arrivo a casa ed e come prima.torno e mi dicono che secondo loro e bloccato da qualche gestore,io gli spiego che gli ho gia chiamati tutti e tutti mi hanno detto che non risulta in nessuna black list.la sua risposta e stata che il polo logistico della Vodafone che e il più affidabile non rilascia queste info agli utenti normali ma solo ai centri assistenza.questo non spiega xche la mia sim wind a volte va e a volte no.oggi guardando questo post infernale x una mente limitata come la mia sono riuscito ad aggiornare al 4.1.2 mentre prima avevo il 4.0.qualcosa che non ricordo.ora a parte la grafica il problema rimane.poi pero googolando ho trovato un post dove diceva che mettendo il telefono in modalità solo gsm avrebbe dovuto funzionare e provando in effetti funziona infatti chiama e messaggia ma ovviamente la navigazione fa pena.quindi siccome di portarlo in assistenza non se ne parla qualcuno puo aiutarmi??voglio solo sapere se e un problema di blocco del codice imei attraverso qualche operatore oppure e un diffetto risolvibile attraverso qualche spippolamento che io ovviamente non so fare??qui ho capito solo che la room del kernel della root flashata e brandizzata mi sta facendo impazzire x me e babilonese antico

    A mio modesto parere, ma mi sembra abbastanza logico, se fosse davvero bloccato non riusciresti a chiamare ne in gsm ne in altri modi...
    Come al solito l'assistenza é stata di un vago disarmante... io glie lo tirerei in testa... di taglio... e pure gratis !!!


    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Pagina 179 di 282 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy