Roger.
Potresti scrivere le impostazioni del router, o meglio mandarmele come messaggio privato..?!
Dovremmo controllare il range di indirizzi ip del router ed anche le impostazioni avanzate di tale rete sul Note.. ;)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, anche io sono possessore di un n7100. Il mio problema risiede nel cavo ricarica/sincronizzazione che manca sicuramente di qualche contatto, perchè con un minimo movimento si stacca dal note2. Ho provato con un altro cavo micro usb e tutto si incastra alla perfezione. Ho letto che non è un caso isolato quello del cavo micro usb non ottimale.
Problema Galaxy note:
La batteria mi dura 2 ore e mezza su navigazione internet sotto wifi e giocando forse tre quarti d'ora.
Il telefono ha circa un anno ma il problema è un altro, legato alla batteria:
spesso e volentieri inizia a farmi velocemente delle strisce verticali (o orizzontali dipende da come lo si usa rotfl rotflrotfl ) meno luminose come se mancasse energia e poi si spegne di botto.... accendo e trovo la batteria all'1% e come faccio se sto fuori? :'(
Premettendo che probabilmente è la batteria, che ne dite di questa trovata sulla baya?
ricerca sulla baya: GOP BATTERIA 5000 mAh PER SAMSUNG GT-N7000 GALAXY NOTE - i9220 EB615268VU
Vabbè mi rassegno.... forse nessuno ha notato questo fatto.
Spero che con jally bean la situazione torni come prima
Buongiorno a tutti, vorrei porvi un problema che mi sta facendo impazzire con il mio Galaxy note 2 appena comprato.
Ho eseguito i diritti di root e ho modificato correttamente tutto come da vostre guide. Ho installato tutte le apk che mi erano utili compreso Whatsapp+. Quest'ultimo mi dava problemi di ricezione messaggio di convalida sim telefono (quello che invia il server con il codice a 4 cifre per sincronizzare il software con la sim). Allora ho disinstallato il programma e quando ho provato a reinstallarlo non c'è più stato verso di farlo. Ho letto quanti più post possibili sull'argomento pulizia memoria visto che il messaggio di errore riguarda proprio l'insufficente memoria (anche se il telefono è nuovissimo e con solo 8-9 app).
Ho pulito la dalvik con titanium backup, ho eseguito un wipe cache, ho disinstallato gli aggiornamenti al google play, lo ho disattivato e ormai non so più che fare visto che il messaggio che continua a uscirmi quando installo Whatsapp è il medesimo "Spazio insufficente. Eliminare alcuni elementi e riprovare"
Grazie per l'aiuto
hai sbagliato sezione... questa é quella del note 1... N7000
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
Io il mio note l'ho avuto già con ics quindi non saprei dirti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Problema GPS. Dopo averlo usato senza problemi fino a una settimana fa, oggi lo accendo per navigare e vedo che l'iconcina del GPS (quella che si accende in alto a sx e indica l'uso effettivo del GPS), lampeggia per due volte, e poi spegne, in maniera ciclica. Ovviamente il telefono non rileva la posizione e con GPS status non vedo comparire nemmeno un satellite. Spento riacceso nulla. Via la batteria per 10 minuti, nulla. Non becca nemmeno un satellite!
Sembra che si sia "fritta" la radio GPS. Note polacco completamente stock con ultima versione di ICS ufficiale. Adesso probabilmente lo wipo ma mi secca dove reinstallare tutto e soprattutto riconfigurarlo, andava benissimo. Anzi magari lo brikko anche così lo mando in assistenza per un buon motivo...
Unica soluzione l'assistenza?