Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi è da poco che uso un Samsung e ancora meno Android, ho sempfe usato un'iPhone quindi in materia Android so ben poco... Il mio problema è al quanto strana penso dato che quando apro i messaggi mi va in crash nel senso non riesco ne a vederli e ne a scriverli mentre quando avevo installato jellybean funzionava tutto a norma poi ho riportato il dispositivo a ICS 4.0.4 aiutatemi please
Josh
Samsung Galaxy Note ICS 4.0.4
-
Ragazzi, salve . io ho questo problema:
il mio cellulare ha una ricarica molto lenta(è sempre stato così) ma la cosa che mi rimane sconvolto è che se uso QUALSIASI altro alimentatore o CAVETTO USB MICRO al di fuori di quello che mi hanno fornito nella scatola non mi carica il cellulare. che problema è? versione software 4.0.4 ciao a tutti vi prego salvatemi
-
Quoto. Addirittura con il cavetto attaccato e usandolo (ora non ricordo esattamente cosa) mi si è scaricato e poi spento! Ovviamente cavetto non suo suo.
Inviato dal mio mostriciattolo usando Androidiani App
-
anche a voi con luminosita al minimo sembra che lo schermo diventi un po giallino per alcuni secondi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draculablood
ciao ragazzi è da poco che uso un Samsung e ancora meno Android, ho sempfe usato un'iPhone quindi in materia Android so ben poco... Il mio problema è al quanto strana penso dato che quando apro i messaggi mi va in crash nel senso non riesco ne a vederli e ne a scriverli mentre quando avevo installato jellybean funzionava tutto a norma poi ho riportato il dispositivo a ICS 4.0.4 aiutatemi please
Josh
Samsung Galaxy Note ICS 4.0.4
Ciao.
Dunque, soluzione più drastica: Deep Clean ICS con base LRT..! ;)
Soluzione meno invasiva: installa GO SMS Pro e vedi un po' che succede.. :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, soluzione più drastica: Deep Clean ICS con base LRT..! ;)
Soluzione meno invasiva: installa GO SMS Pro e vedi un po' che succede.. :cool:
Ho installato GO SMS PRO però invio i messaggi e non arrivano provo a inviarmeli e non arrivano quindi...
Mi spieghi cos'è Deep Clean ICS con base LRT perfavore
-
Dai un'occhiata nella sezione modding, trovi anche le indicazioni per eseguirlo correttamente
Note
-
Quote:
Deny871
Buonasera ragazzi,
vi scrivo dopo una buona mezzagiornata di lavoro sul mio Galaxy note. Ho messo mani al mio telefono,aggiornandolo alla cyanogenmode 10.1 ,pensando che il problema che è venuto fuori ieri mattina si risolvesse. Praticamente quando chiamo il mio interlocutore non mi sente. Ho pensato fosse un problema hardware di microfono, ma con il registratore di suoni funziona perfettamente. A questo punto pensavo che cambiando rom la cosa si sistemasse e invece nulla. Cosa potrebbe essere???
Ma non mi sa aiutare nessuno??? Oggi ho provato a fare una chiamata con skype e il microfono funziona!
-
Spesso quando scarico i file pdf dalla posta mi dice "impossibile salvare su scheda sd" e se cerco di scaricarmeli in internet direttamente dal sito non me li fa scaricare lo stesso. Cosa che non avviene se vado in internet da un computer.
Come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Draculablood
Ho installato GO SMS PRO però invio i messaggi e non arrivano provo a inviarmeli e non arrivano quindi...
Mi spieghi cos'è Deep Clean ICS con base LRT perfavore
Ciao.
Come ti ha giustamente suggerito max161, dovresti dare un'occhiata QUI..! ;)
Inoltre, vista la tua domanda, ti consiglio di leggere anche le guide premodding in modo da entrare un po' meglio nella parte..! :cool:
Fatto tutto ciò, la "base" è il file da mettere nel campo PDA di Odin.. In questo caso l'ultimo firmware tedesco ICS LRT.. :)