ah ok. questo volevo sapere. mannaggggggggggiaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
ah ok. questo volevo sapere. mannaggggggggggiaaaaaaaaaaaaaa
Riguardo la mia domanda sulle prestazioni grafiche:
ho appena flashato la CM10.1 (ultimissima versione), ho eseguito tutti i form e wipe, paradossalmente il gioco gira peggio.
Ricordo il mio problema:
Il gioco Draw Race 2 va a scatti, il Note fa fatica a calcolare lo scrolling.... per capirci.... e come se avessi i driver della scheda video errati.
Lo stesso gioco nela stessa versione su Galaxy s2 gira fluido come dovrebbe.
Stessa cosa su JellyBAM, CM 9.1 stable.
ciao andromeda ci sei
salve mi chiamo claudio e sono nuovo...volevo kiedere....sto rovinato con il mio note....avevo ics 4.0.4. scaricato e installato con odin...il mio note funzionava benissimo...fino a quando no ho volute installare tramite cmw recoveri...una rom chiamata angry v3...l'installazione era riuscita ma quando si riavvia il tel rimane sul logo iniziale della rom...cosa ho fatto?? ho installato tramite odin il software originale credendo di risolvere il problema...ma il tel si blocca sul logo iniziale samsung.... volevo fare un reset tramite recovery con i wipe e non me li fa fare... mi escono 2 righe scritte in rosso ovvero...
E:FAILED TO MOUNT/DATA (INVALID ARGUMENT)
E:COPY_LOG_FILES_TO_DATA :: CAN'T MOUNT /DATA
quindi avvio il factory reset e non me lo fa fare...si riavvia automaticamente e dopo sono di nuovo punto e a capo.....AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! sono 2 giorni ke n posso usare il cel... GRAZIE
salve mi chiamo claudio e sono nuovo...volevo kiedere....sto rovinato con il mio note....avevo ics 4.0.4. scaricato e installato con odin...il mio note funzionava benissimo...fino a quando no ho volute installare tramite cmw recoveri...una rom chiamata angry v3...l'installazione era riuscita ma quando si riavvia il tel rimane sul logo iniziale della rom...cosa ho fatto?? ho installato tramite odin il software originale credendo di risolvere il problema...ma il tel si blocca sul logo iniziale samsung.... volevo fare un reset tramite recovery con i wipe e non me li fa fare... mi escono 2 righe scritte in rosso ovvero...
quindi avvio il factory reset e non me lo fa fare...si riavvia automaticamente e dopo sono di nuovo punto e a capo.....AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! sono 2 giorni ke n posso usare il cel... GRAZIE
Ragazzi qua leggo ke è sconsigliato fare un reset dalle impostazioni con ics stock...scusate ma.allora.uno x ripristinare il cell cosa deve fare...Io gg l ho fatto e con ics...Praticamente avevo la.leaked di jelly been cosi ho fatto prima i wipe e poi ho flash ics e si è fermato nella scritta samsung,cosi ho tolto la batteria l ho rimessa e rifatto i wipe ed è partito poi dopo ho fatto un ripristino dati di fabrica dalle impostazioni e tutto ok...Ragazzi sapete dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi volevo sapere una cosa e se ho fatto bene...Avevo flashiato la leaked jelly been 4.1.2 quella tutta originale senza ne kernel e ne nnt...Poi ho deciso di ritornare ad ICS ITALIA originale così,ho fatto dalla recovery originale wipe data e cache dopo di che ho messo ICS e si è bloccato su samsung (cioè non si accendeva) così ho tolto la batteria l ho rimessa e ho fatto i wipe data e cache,e il cell è partito normalmente,x sicurezza ho riflash da odin di nuovo ICS e il cell si è acceso normalmente e subito dopo ciò ho fatto un ripristino dalle impostazioni del cell...
Ragazzi volevo sapere ho fatto bene?Non rischio nulla con il cell? La cosa ke mi ha stranizzato e ke dopo il.flash di ics si è acceso normalmente senza ke ha fatto istallazione app e tutto il solito procedimento di primo avvio...Quando poi ho fatto il reset dal cell me lo ha fatto fare poi...Ditemi se tutto questo è normale raga...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2