Per ripulirlo veramente dovresti installare il Fw a 3 file gingerbread e rifare tutto, si con il notecore avrai anche il root.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Visualizzazione stampabile
Mettendo questo kernel ottenendo il root potro poi flash una custon rum da recovery semplicemente giusto??
Consigliami una bella rom ke gg la flashio....
Un ultima cosa nel caso io vorrei tornare ad ICS UFFICIALE con kernel ufficiale e tutto basta ke flascio ICS ITALIA da odin senza dover fare Wipe...Cosi avro' di nuovo garanzia e tutto oppure mi conviene andare a flash gingerbread?fare i wipe prima e flash gingermbread e poi fare i wipe e flash ICS...
Tranquillo non ho fretta me.la cavo con android l.ho da 4 gg il cell sn sempre stato su android prima avevo il.next e c ho fatto di tutto....tempo ke ci prendo la mano con il note e lo smonto tutto x questo faccio tante domande e ti chiedo di una rom cosi gg lo flashio...xD xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Messo safe kernel 14.1 e azzerato il counter cn triangle alway risultato tutto ok...il cell mo.sembra più fluido e più reattivo...Adesso volevo sapere x tornare in tal caso con ics originale e kernel originale basta ke faccio i wipes e flashio con odin ics?ed è tutto apposto?
Ps posso ripristinare il cell anche dalle impostazioni adessp?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ho un problema con la luminosità: mi torna sempre automatica anche se tolgo il flag. Ho visto nei post precedenti che qualcun altro aveva lo stesso problema e ha risolto, ma non ha spiegato come.
Ah, non ho il risparmio energetico attivo. Ho ics stock.
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk