R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi sull'HARDWARE del Galaxy Note
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Help! Ho comprato ben 2 cavi MHL (credo si scriva così) per collegare via HDMI il note al TV.
Il problema e' che entrambe non vanno!!!! Ma cosa devo fare? Basta collegare il micro USB al Note e poi l' HDMI alla TV? Devo lanciare quale app o settaggio? Devi collegare al cavo anche l' alimentatore?
Grazie!
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Salve a tutti;
Stavo cercavo il sistema per attivare il cotrollo ortografico in modo da evitare strafalcioni quando scrivo messaggi di varia natura (sms, whatsapp, ecc.), ho cercato sul forum e ho visto che molti parlavano dell'XT9 ma dopo averlo provato mi sono accorto che non faceva per me.
Io sto semplicemente cercando un'opzione che evidenzi gli errori di battitura (senza che in automatico suggerisca o sostuisca le parole) un po come in word.
Perfavore Qualcuno sa come fare???
Esiste come opzione???
C'è qualche app che lo consente???
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
giulianinooo
ho un problema,anzi problemone,con il mio galaxy note...tempo fa quando ancora non era uscita in via ufficiale la versione a android 4.0.4 ufficiale ho fatto un aggiornamento al mio note tramite odin3 con il computer..il problema è che è come se non avessi fatto nulla...il cellulare e rimasto tale e quale e se provo a mettere aggiornamento software tramite il cellulare non mi da aggiornamenti disponib...girando su you tube ho notato che con l'aggiornamento il cellulare dovrebbe essere come il samsung galaxy 3....insomma in poche parole qualcuno potrebbe aiutarmi tramite pm che non sono molto esperto di forum e non riuscirei a vedere quando mi rispondete,a aggiornare per bene il mio cellulare? :'( aspetto aiuto da qualcuno grazie in anticipo :D!
Ciao giulianinooo;
Non sono sicuro di aver capito cosa hai fatto, dovresti essere più specifico nella descrizione.
IN OGNI CASO SEI NELLA SEZIONE SBAGLIATA per questo genere di problemi devi scrivere nella sezione MODDING.
P.S.
Guarda che a livello grafico essendo che anche il nuovo firmware ICS usa la touchwiz non c'è molta differenza.
In questo video mostrano come aggiornare il firmware http://m.youtube.com/#/watch?feature...a_player&gl=IT
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sismaonline
Help! Ho comprato ben 2 cavi MHL (credo si scriva così) per collegare via HDMI il note al TV.
Il problema e' che entrambe non vanno!!!! Ma cosa devo fare? Basta collegare il micro USB al Note e poi l' HDMI alla TV? Devo lanciare quale app o settaggio? Devi collegare al cavo anche l' alimentatore?
Grazie!
Up
Quote:
Andromeda1968
ma guarda che il root non fa male ;)...anzi
lo so che non fa male... ce l'ho giá sul galaxy S ma sul note fino ad ora non mi era mai servito.
ora ho flashato la LRT e stavo pensando di farlo... anche perché il problema persiste...
é giá uscita la procedura root per la LRT? la recovery per ora non mi serve...
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
Quote:
Andromeda1968
ma guarda che il root non fa male ;)...anzi
Andromeda
posso usare questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
e mi confermi che posso tralasciare l'ultima parte in quanto voglio lasciare il kernel stock?
grazie
nulla da fare
ho eseguito il root
ho scaricato il file. apk di google maps ma al momento di installare il tasto installa é bloccato
Quote:
Kieriko
Ma hai ripulito la dalvik cache come ti ho detto?
no... come si fa?
E' strano... se vado nel play store mi da il tasto attiva anziché installa...