ahahahahahahhah e scomparsa,deve essersi spaventata.rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Laura :)guarda nelle info del telefono e ti apparirà una schermata come questa :http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/evapu8ub.jpgscrivimi cosa c'è scritto
devo capire cosa ti hanno installato. OK.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
salve a tutti,
dovrei acquistare un galaxy note brandizzato tim con android 2.3.6 ma, leggendo qua e la su questo forum, mi pare di aver capito che se aggiorno alla 4.0.4 non posso effettuare piu reset di fabbrica in quanto corro il rischio di brikkare il cell...ho capito bene? inoltre mi pare di aver capito che ci sono dei lotti con emmc difettosa? c'è qualche altra cosa che devo tenere presente? Provengo da un galaxy nexus e non sapevo di tutte queste problematiche...
La cosa strana è che non mi fa pensare ad un problema hardware é che il microfono funziona come registratore vocale, con skype,con viber, ma tranne che in chiamata. Ho provato anche con le cuffie che hanno il microfono a parte, e non funziona lo stesso. Nel può essere essere che si è corrotta l'applicazione telefono? Secondo voi, con il cambio rom e firmware non l'ho sostituita?
Ripropongo il mio problema, ormai indietro di 3 o 4 pagine....
Il mio Galaxy Note non riproduce bene i giochi, ad esempio Draw Race 2, che gira perfetto sul Galaxy s2, sul mio Note ha problemi di rendering 3d risultando scattoso ed imperfetto sugli scrolling.
Provato JallyBam 4.2.1, CM9.1 e 10.1 con tutti i form e wipe possibili