CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 282 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Tu rimani con ginger?Scusa ma se fai l aggiornamento da OTA te lo da ICS?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Non ne ho idea dato che ho disattivato gli aggiornamenti automatici; se tra poco esce jelly bean non trovo l'utilità di fare questo aggiornamento dato che comunque è gia abbastanza scorrevole di suo. Inoltre se con jelly bean andasse come il mio precedente Nexus che montava la 4.1.2 allora questo Note dovrebbe essere uno spettacolo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

scusate se sono off topic, ma mi sembra di vedere il tasto indietro un po piu luminoso dell'altro...a voi sembra normale?

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea dato che ho disattivato gli aggiornamenti automatici; se tra poco esce jelly bean non trovo l'utilità di fare questo aggiornamento dato che comunque è gia abbastanza scorrevole di suo. Inoltre se con jelly bean andasse come il mio precedente Nexus che montava la 4.1.2 allora questo Note dovrebbe essere uno spettacolo!
    Va be tanto io useró odin e non ota x aggiornarlo...

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2- mediacom 810c

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi mi chiedevo.. dato che vorrei un cell con schermo piu grande e soprattutto con il pennino pensavo di scambiare il mio s2 con il note di mia sorella.. sul mio cell ho installato jelly bean l'ultimo firmware spagnolo e devo dire che va alla grande apparte un consumo eccessivo di batteria.. prendendo il note tornerei però ad ics ma vorrei l'ultima versione 4.1.2 la bella premium suite e tutte le comodità del nuovo snote.. il punto è.. conviene flashare tramite odin il firmware che uscì a novembre o mi conviene aspettare? e nel caso lo facessi, mettiamo caso poi uscisse una versione piu recente magari italiana e la installassi perderei tutti i dati delle applicazioni come giochi appunti o altro? premetto che il note ha la stock samsung e mai modificato.
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigimart10 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi chiedevo.. dato che vorrei un cell con schermo piu grande e soprattutto con il pennino pensavo di scambiare il mio s2 con il note di mia sorella.. sul mio cell ho installato jelly bean l'ultimo firmware spagnolo e devo dire che va alla grande apparte un consumo eccessivo di batteria.. prendendo il note tornerei però ad ics ma vorrei l'ultima versione 4.1.2 la bella premium suite e tutte le comodità del nuovo snote.. il punto è.. conviene flashare tramite odin il firmware che uscì a novembre o mi conviene aspettare? e nel caso lo facessi, mettiamo caso poi uscisse una versione piu recente magari italiana e la installassi perderei tutti i dati delle applicazioni come giochi appunti o altro? premetto che il note ha la stock samsung e mai modificato.
    grazie
    se hai la stock e non vuoi perdere niente aspetta,ormai e in arrivo, la LSA e una leaked percio' instabile.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2- mediacom 810c

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    se hai la stock e non vuoi perdere niente aspetta,ormai e in arrivo, la LSA e una leaked percio' instabile.
    eh ma tanto ho comunque dovuto fare un wipe per eliminare i dati del vecchio proprietario.. quindi ora non ho nulla da perdere.. mi interessa se in futuro avrò problemi se dovro riaggiornare il firmware

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Raga come.mai triangle away non fi fa scaricare i file ke gli servono?Se riflascio il firmwair originale ics si azzera solo il counter senza bisogno di triangle away?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Raga come.mai triangle away non fi fa scaricare i file ke gli servono?Se riflascio il firmwair originale ics si azzera solo il counter senza bisogno di triangle away?

No, servono i permessi di root

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Smartphone

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Lupo io ho tutto praticamente ho messo cob odin ICS e NOTECORE ora andavo x azzerare il triangolino con triangle away ma triangle away non si fa il downoload dei file necessari e non parte nn capisco xkè...

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Lupo io ho tutto praticamente ho messo cob odin ICS e NOTECORE ora andavo x azzerare il triangolino con triangle away ma triangle away non si fa il downoload dei file necessari e non parte nn capisco xkè...

Non ne ho idea, a me con ics e notecore ha funzionato, prova a reinstallare triangle away.... cmq qui siamo ot, questa cosa è da discutere in sezione modding...

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Pagina 145 di 282 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio