CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: geronimo73 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 282 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao volevo chiederti perchè non hai installato la delirium? il pennino funziona ancora anche con la rom moddata? anke io vorrei moddare ho jelly bean stock però il telefono è ancora in garanzia

  2.  
  3. #2442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano comportamento Samsung Galaxy Note - mistero

    dunque ci metto la batteria (tel spento) e in sequenza appare l'icona della batteria al centro dello schermo vuota, poi dopo 2 secondi appare piena e poi dopo 2 secondi fa un tono di vibrazione. dopo 2 secondi riprende la successione appena descritta. In tutto ciò se premo il tasto accensione non si avvia. Cicla sempre in quella maniera.
    Ho tentato la procedura di rimemorizzazione della batteria (scarico tutto, carico, stacco alimentatore e batteria per 15 minuti, riattacco tutto e accendo) ma nulla.

    Ora quando metto la batteria, cicla come sopra. Se ci attacco il caricabatterie torna normale e posso accenderlo (con il caric. attaccato), si avvia e funziona.
    Posso staccarlo dall'alimentazione e funziona senza problemi. Se lo spengo, riprende il loop all'infinito.

    In pratica non posso più spegnerlo. se lo spengo devo necessariamente rimuovere la batteria e per riavviarlo devo necessariamente attaccargli il caricabatteria.
    Ho anche fatto un wipe data factory. Ho aggiornato il firmware. Soluzioni??

  4. #2443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma sai io ho scelto la omni perché facendo ricerche in internet mi sembrava la più aggiornata e con un interfaccia grafica che mi piaceva aggiornata quotidianamentr insomma c'è un buon supporto al note, il pennino funziona come penna ovviamente i programmi spen non ci sono perche sono solo di rom samsung ma ci sono alternative valide. Per il modding in garanzia non so che dirti li sei tu che devi vedere se vuoi rischiare, ad ogni modo se decidi mi raccomando fai vari backup della cartella efs x sicurezza, per il resto a mio parere il note migliora in modo notevole come prestazioni.

  5. #2444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    A mio parere potrebbe essere la batteria da quello che scrivi, sembra che il telefono non riesca a leggere correttamente il voltaggio e l'eventuale carica residua della batteria, quasi non avesse secondo lui sufficiente potenza per fare lo startup del dispositivo, io fossi in te tenterei per prima cosa viste le prove che hai già effettuato, la sostituzione della batteria prima di cercare altre strade, diciamo che conviene andare per esclusione uno alla volte, per cercare di capirne il problema, almeno io faccio così quando riparo i telefoni, controlla che i contatti della batteria e quelli sulla scheda madre siano puliti e non ossidati, controlla anche quelli dello spinotto di ricarica.

  6. #2445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta. ho provato con ben 2 nuove batterie (compatibili ma comunque nuove e funzionanti su un altro dispositivo). in effetti è un pò strana la cosa

  7. #2446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il telefono ha per caso preso umidità? bagnato, pioggia? almeno su mie varie esperienze con galaxy S2 fra il connettore della ricarica e quello dei tasti c'è un piccolo condensatore che se il telefono prende umidità si ossida e non comunica il giusto voltaggio al telefono e lui non si avvia, quando mi è capitato l'ho sostituito e il telefono si è riavviato subito, ora non sono sicuro se anche nel n7000 c'è lo stesso componente, ma se entra umido sul lato sinistro del telefono può causare problemi di questo tipo

  8. #2447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non saprei dirti, ma la cosa strana è che se è sotto alimentazione non fa il problema. lo fa solo se staccato dal caricabatterie.
    ma una volta avviato funziona bene e la batteria tiene regolarmente....

  9. #2448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma da quel che mi dici la batteria non è visto che ne hai provate altre, la parte software non è, dato che hai flashato di nuovo il firmware, resta un problema hardware che potrebbe essere dato dell'umidità che ha corroso il contatto di quel condensatore che ti dicevo che serve più che altro per lo startup del telefono altro non mi viene in mente.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #2449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proverò a dargli una pulita (va bene con alcool?) o sarebbe più consona una sostituzione?
    (ho un amico che lavora in una azienda in cui fanno microelettronica)

  11. #2450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No alcool non serve a niente se è quello è corrosa la saldatura e l'unica è cambiarlo anche se non è proprio facilissimo più che altro è essere sicuri che sia quello e la certezza non ce l'ho come ti dicevo io sui s2 ho risolto un paio di volte così ma sul n7000 non so

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 245 di 282 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy