no, stock non si puo' fare, ne con ics ne con jb,sono cose che si usano con cyano.;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
JB ha l'opzione per organizzare il menų a tendina per cui puoi levare le opzioni che non ti interessano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E dove sarebbe questa opzione?
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
Impostazioni - > schermo - > pannello notifiche
purtroppo non so che LSA ho (anzi, se mi fai sapere come si fa te lo dico) comunque ho quella linkata nella guida di andromeda per il deep clean JB
vai su impostazioni- info dispositivo e ti esce questo Allegato 46280 edit]. E la LSA, vabbe' spero di ritrovarlo nella ufficiale.:D
note jb 4.1.2 ultimate v4 di joosh
Quote:
A me esce JZO54K.N7000XXLSA sotto versione build, nelle altre informazioni non ho niente di rilevante
salve, da un paio di giorni il mio note ( marchiato tim) con 4.0.4 non si carica pių con il caricabatteria in auto ( nemmeno lo sente ). Sente solamente il caricabatteria da muro originale e anche quello con bizze ( devo staccare e riattaccare due o tre volte) . Con il pc si collega a dire il vero, ma ripeto , non riconosce niente altro che non il suo carica batteria , altri dispositivi no( ho una batteria di emergenza duracell che con il note di mia moglie funziona con il mio no) . Che dite problema del connettore usb? se si invece di mandarlo all'assistenza che qui da me a siena so per certo che me lo tiene 2/3 mesi č fattibile farlo cambiare da chi lavora comunque sui telefoni? Se si c'č una foto del connettore montato e dove posso trovare il ricambio? Vi ringrazio anticipatamente