potrebbe essere che l'immagine che stai selezionando non si trova fisicamente nella memoria interna del cell... magari sta sulla ext-sd? hai provato a vedere?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
In effetti tutte quelle che ho provato sono sull'SD esterna, provo a cambiare e ti faccio sapere, grazie per il suggerimento.
Edit: Nulla, il problema persiste. Inoltre non capisco perchè debba cropparla, la stessa immagine che utilizzavo con ICS con JB non va più bene?
Ultima modifica di Kieriko; 08-03-13 alle 19:30
nel mio funziona... appena provato...
sará ke gradisce i gatti? :-))
ho usato l'opzione "solo schermata di blocco" e non quella "home+schermata di blocco"
poi utilizzato foto da galleria scatti fotocamera e lasciato crop verticale di default
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
Anche io scelgo solo schermo blocco, poi vado in galleria, cartella in cui si trova l'immagine, crop standard (non me ne fa scegliere altri, e mi costringe a tagliare parecchio l'immagine), ritaglia. A quel punto il Note torna alla scelta Schermata Blocco, Schermate Home etc., e se provo a verificare non è cambiato nulla.
Rubrica sincronizzata con i contatti di fb e scaricate le relative immagini profilo.
Quando chiamo o ricevo chiamate, la foto non riempie tutta la metà superiore dello schermo ma rimane di dimensioni più contenute posizionandosi al centro e lasciando parecchio bordo nero ai lati.
Suggerimenti per allargare l'immagine full screen ?