Originariamente inviato da
malkut
Salve a tutti, sono un possessore del favoloso Note al quale ho fatto il root e ho istallato qualche rom che mi desse un po' più di soddisfazione di quella originale. Al momento ho la delirium 4.3 e mi ritengo soddisfatto, ma improvvisamente il cellulare mi ha dato un problema molto strano. Continuava a darmi solo "Chiamate di emergenza", ma la connessione ad internet funzionava correttamente. Ho deciso quindi di provare a reinstallare la Rom, ma ha solamente peggiorato la situazione non permettendomi più di navigare. Ho deciso quindi di cambiare rom e installarne una un po' più vecchiotta, la Angry rom 4 che mi ha sempre funzionato correttamente e ho notato subito un problema, al primo avvio non mi ha chiesto nessuna configurazione e registrazione al play store, si è avviato subito. se premevo per riavviare o spegnere non mi dava nessuna possibilità di scelta e il menù solito anche per decidere se mettere in muto oppure no. A quel punto ho provato a installare anche la rom originale lsz tramite Odin, ma non è cambiato nulla. Alla fine sono riuscito a rimettere la Delirium e a far funzionare la connessione internet. Qualcuno ha qualche idea per sistemare la questione?