CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 282 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un possessore del favoloso Note al quale ho fatto il root e ho istallato qualche rom che mi desse un po' più di soddisfazione di quella originale. Al momento ho la delirium 4.3 e mi ritengo soddisfatto, ma improvvisamente il cellulare mi ha dato un problema molto strano. Continuava a darmi solo "Chiamate di emergenza", ma la connessione ad internet funzionava correttamente. Ho deciso quindi di provare a reinstallare la Rom, ma ha solamente peggiorato la situazione non permettendomi più di navigare. Ho deciso quindi di cambiare rom e installarne una un po' più vecchiotta, la Angry rom 4 che mi ha sempre funzionato correttamente e ho notato subito un problema, al primo avvio non mi ha chiesto nessuna configurazione e registrazione al play store, si è avviato subito. se premevo per riavviare o spegnere non mi dava nessuna possibilità di scelta e il menù solito anche per decidere se mettere in muto oppure no. A quel punto ho provato a installare anche la rom originale lsz tramite Odin, ma non è cambiato nulla. Alla fine sono riuscito a rimettere la Delirium e a far funzionare la connessione internet. Qualcuno ha qualche idea per sistemare la questione?

2.  
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malkut
    Salve a tutti, sono un possessore del favoloso Note al quale ho fatto il root e ho istallato qualche rom che mi desse un po' più di soddisfazione di quella originale. Al momento ho la delirium 4.3 e mi ritengo soddisfatto, ma improvvisamente il cellulare mi ha dato un problema molto strano. Continuava a darmi solo "Chiamate di emergenza", ma la connessione ad internet funzionava correttamente. Ho deciso quindi di provare a reinstallare la Rom, ma ha solamente peggiorato la situazione non permettendomi più di navigare. Ho deciso quindi di cambiare rom e installarne una un po' più vecchiotta, la Angry rom 4 che mi ha sempre funzionato correttamente e ho notato subito un problema, al primo avvio non mi ha chiesto nessuna configurazione e registrazione al play store, si è avviato subito. se premevo per riavviare o spegnere non mi dava nessuna possibilità di scelta e il menù solito anche per decidere se mettere in muto oppure no. A quel punto ho provato a installare anche la rom originale lsz tramite Odin, ma non è cambiato nulla. Alla fine sono riuscito a rimettere la Delirium e a far funzionare la connessione internet. Qualcuno ha qualche idea per sistemare la questione?

ovviamente hai già provato a fare un deep clean prima di installare le rom....
    giusto?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    ovviamente hai già provato a fare un deep clean prima di installare le rom....
    giusto?

Si, provato e la maggior parte delle volte ho sempre fatto il deep clean prima di installare una rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non saprei davvero

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Hai fatto tutti i wipe e tutti i format? Io riproverei a riflashare con odin l'ultima stock disponibile togliendo anche la sim e la scheda di memoria ext...se non dovesse andare ...di più nin sò.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, ho una stampante samsung CLX-3185FN collegata alla rete lan tramite cavo, ho scaricato il samsung mobile print, mi riconosce il lo scanner ma non la stampante e il fax, quale può essere il motivo?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

che due pelotas ragazzi!
    ora dopo che avevo risolto prima il porblema del connettore micro usb sostituendolo
    poi quello della batteri andata
    poi quello del cell lento facendo un §"reset" che mi ha liberato parecchia memoria ecc
    mi ritrovo con il connettore che dinuovo inizia a non funzionare bene e devo mettere qualcosa sullo spinotto perchè resti collegato! quianid in auto sono fottuto dinuovo!

ed anche la batteri ami sa che già inizia a mollarci!

uff
    uff

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao gente bella. La mia mattonella sembra soffrire di S.O.D, ovvero si spegne da sè, non si ripiglia se non staccando e rimettendo la batteria o tenendo premuto accensione a lungo. Dicono sia un problema di hardware, ma non lo so.. Ho il root preso con framaroot abbastanza ciecamente senza attivare contatori. Ma il problema è antecedente, comunque. Me lo flasho e buonanotte? kernel e rom stock di mamma Samsung..

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girondone Visualizza il messaggio
    che due pelotas ragazzi!
    ora dopo che avevo risolto prima il porblema del connettore micro usb sostituendolo
    poi quello della batteri andata
    poi quello del cell lento facendo un §"reset" che mi ha liberato parecchia memoria ecc
    mi ritrovo con il connettore che dinuovo inizia a non funzionare bene e devo mettere qualcosa sullo spinotto perchè resti collegato! quianid in auto sono fottuto dinuovo!

ed anche la batteri ami sa che già inizia a mollarci!

uff
    uff
    Ciao, senti una cosa: tu come lo hai sostituito il connettore micro usb? Io praticamente nel mio ho il problema che, per caricarlo, devo fare una leggera pressione sul cavo.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao
    è semplice
    cerca su youtube ci sono i filmati che ti fanno vedere come smontare tutto il cell

Pagina 208 di 282 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio