Ah...ok.
Grazie lo stesso.
Visualizzazione stampabile
Ah...ok.
Grazie lo stesso.
Scusate ragazzi non sapevo dove posare! Io cerco tutta la cover posteriore del telefono cioè dove c è la parte cromata ma non la trovo come si chiama precisamente?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate ho aggiornato il mio galaxy note dalla 4.0.4 ita no brand alla jelly bean ufficiale ed ho noattao con sonmo piacere che hanno fixato il problema dell audio nei video ossia il fruscio che si sentiva nelle registrazioni sintomo di gain microfono troppo alto o altro...il problena è che son tornato al la 4.0.4. ..che coi sappiate esiste un fix per ovviare a questo problema audio che mi affligge,?
Consumo batteria..lag nello scrivere...e navigazione internet a dir poco scandalosa. .ossia il tpuch mon era preciso e la pagina schizzava da tutte le parti ho caricato ora la 4.0.4. E ne sono stracontento...anche s3 le imementazioni in jelly sono tante.....ma se devono fare le cose è meglio che le fanno.seriamente se no potevano.dire ragazzi il note non lo aggiorniamo.perche non avra mai la velocita del jote2 etc etc....era meglio...comunque ho motato che il.browser fa le bizze anche sil.gs3 che ha jelly bean...quindi posso affermare che il.browser stock ics nettamente superiore al browswr stock jb....
Quoto per il consumo batteria , probabilmente il processore è sotto stress.
Per il resto penso invece che tu non abbia fatto un installazione pulita, perché a me funziona tutto meglio rispetto a ICS.
Io penso invece di tornare a Ginger che secondo me era la migliore, se non viene risolto il battery drain.
Vero è che con il kernel di Philz la batteria durava di più.
PER ANDROMEDA1968
HELP
Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento stamane al nuovo JB 4.1.2 XXLSO, sul mio N7000 ITV.
Premessa:
- uso il telefono con una sim aziendale e per fare le chiamate con addebito sul mio conto devo anteporre al num. un codice.
Nella rubrica ho i miei contatti salvati con il codice davanti al num.
Versione Android 4.0.4:
- dal registro delle chiamate, chiamata in arrivo/persa di numero presente nei contatti, richiamo e il numero viene composto come quello presente nei contatti (con codice prima del num., anche visisvamente il numero nel registro delle chiamate si modificava, per quelle in arrivo, dal numero +39.... in codice+numero).
Versione 4.1.2
- dal registro delle chiamate non riesco + a richiamare il numero dellla chiamata in arrivo/persa utilizzando il numero registrato nei contatti. Dalla rubrica, chiaramente funziona, ma dover ogni volta richiamare il contatto dalla rubrica
Spero di non dover ritornare alla 4.0.4.
Grazie a tutti e W N7000.
PS! Sembra un pò sprecone di energia (vi risulta )
Avevo provato la versione XXLSA stessi risultati, poi ho reinstallato la 4.0.4.
Sopra dove o_Oo_Oo_O
Scusa la mia :o