Ciao, che problema hai quando provi a configurare la posta? Sei sicuro al 100% di inserire i dati corretti?
Visualizzazione stampabile
Si già fatto con kernel notecore su ics e nulla mi dice sempre all'accensione del cellulare "inserire scheda sim" non so che fare se non mandarlo in assistenza :(
Grazie
Si sull'iphone va tranquillamente anche scaricando dall'apple store ti giuro non riesco a capire il problema eppure di rom custom ne ho installate, sempre seguendo le guide sia del forum sia del thread della rom. Ormai credo che non mi rimane l'assistenza, spero solo che non ci mettano un'eternità ho trovato un centro assistenza platinum vicino al lavoro spero bene, grazie per la disponibilità.
Keiriko mi da errore sia con imap che con pop3 i dati sono corretti li ho presi dal sito infostrada... Non capisco... Ho visto altri siti anche e le impostazioni sono quelle... Da una parte avevo letto anche di creare una nuova apn... Fatto funziona tutto tranne quello...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Pescata App (tastiera evoluta) birichina che, senza ragione, finiva in top tre per utilizzo della CPU. La CPU in carica girava a 1200 e 800 che non mi parrebbe logico: mi aspetto un più confortevole 200MHz in ricarica.
Ora ho aggiornato l'APP e l'ho appena rimesso in carica.
Fra un po' vediamo il riscontro anche se un tentativo dice poco perché alcune volte andava e altre no.
L'alimentazione onestamente mi pare assolutamente escludibile per 2 motivi:
1 - È "stupida": un normale 5v DC senza logica di controllo se non per il valore di tensione.
2 - L'hardware si comporta sempre allo stesso modo a parità di condizioni esterne e inoltre ho già fatto prove con 2 alimentatori diversi.
Confido abbastanza sull'aggiornamento sw ti farò sapere il risultato della prova in corso anche se, per cantar vittoria mi sa che devo attendere almeno 3 o 4 cicli.
Grazie e alla prossima per le novità
Ciao Tutti ragazzi, riporto il post qua perchè credo che la sia la sezione giusta, dato che ho ancora dei dubbi. Mi sono iscritto sia per diventare anche io un androidiano modello, ma sopratutto perchè ho un problema con il mio nuovo gioiellino.
Ho comprato il mio note su ebay, da un'utente che l'ha acquistato a febbraio di quest'anno e usato pochissimo, infatti è praticamente nuovo. Quando mi è arrivato aveva il firmware 2.0 e quindi ho formattato il tutto, poi aggiornato al 4.0.4; Dopo aver installato una decina di apps, tra cui facebook, whatsapp, dropbox, ebay insomma apps sicure, tutto andava benone, fino a quando vado per prendere il mio note e mi accorgo che è spento, lo accendo, penso sarà stata una mia distrazione, qualche ora dopo di nuovo spento, inizio a preoccuparmi, disinstallo le ultime 2 apps installate. Il giorno seguente nel pomeriggio di nuovo la stessa cosa. Prendo un programma per settare le apps installate, impedendo l'autoavvio di alcune. Nella sera di nuovo spento, questa volta però per accenderlo ho dovuto rimuovere e reinserire la batteria....insomma nonostante sia immacolato esteticamente qui mi sa che il cell è difettato e quindi penso di restituirlo perchè non mi va di mandarlo in assistenza appena comprato. Voi che ne pensate? è un problema del mio cellulare e quindi hardware o software e bisogna farci qualche modifica su? Aiutatemi raga il tempo stringe e non so che fare.
l'utente Gerryb182, che ringrazio molto, mi ha consigliato di seguire la seguente guida per flashare il cell (che vuol dire flashare?). Volevo chiedere se poi la cosa non funzionasse, c'è la possibilità di riportarlo a come era prima per poi rimandarlo al venditore? Inoltre in un'altro post ho letto del deep clean 1, può essermi utile? grazie a tutti.
PS. Dimenticavo, il "flashaggio" necessita di una scheda microSD inserita nel telefono?
Ragazzi mi è successa una cosa per me assurda!!!
Il note (con FW LRK+Notecore14.1 rootato) funzionava regolarmente. Entro in CWM per cercare un'installazione da zip e nn la trovo, quindi riavvio il dispositivo da recovery e alla riaccensione mi chiede tutte le impostazioni che avvengono alla prima accensione di un terminale nuovo.
Le reimposto e trovo tutto cosi com'era prima (impostazioni, apps, ecc...) ma quasi subito mi appaiono sul display dei popup di applicazioni terminate forzatamente dal sistema.
Allora spengo e riaccendo il NOte e sapete cosa....penso si sia brikkato (la scritta samsung lampeggiante).
Allora vado in download mode e flasho dinuovo il firmware LRK: tutto ok! riavvio ma ancora bloccato per parecchi minuti sulla scritta Samsung lampeggiante.
Quindi vado in recovery e faccio i veri wipes....riavvio e ringraziando il cielo, il Note riparte dinuovo come di default.
Ma mi spiegate che è successo??? il Brick non avviene dopo un flash? e inoltre...io ho un kernel safe: non dovrei esserne al riapro?
OT me la fono fatta quasi addosso!.... lo 0-2 col siena era già abbastanza per oggi! :D
Salve, non riesco a far funzionare il DLNA con gli ultimi aggiornamenti samsung, qual è il motivo?
Ciao a tutti,
ho da poco preso un Galaxy Note di seconda mano, da ieri non riconosce più la mia microusim 3,ho provato a fare minuscoli spostamenti, ho cambiato adattatore, ho inserito altre 2 microusim ma niente. Tutte le schede in altri telefoni funzionano normalmente.
Con 2 sim (wind e tre) funziona senza problemi...
Secondo me c'è qualche problema di contatto, perchè la mia scheda era nuovissima l'avevo cambiata qualche mese fa e non l'avevo mai tolta dal precedente telefono, nel toglierla e metterla dal note sto notando che si sta formando un piccolo solco su un angolo del chip...
Se il problema fosse del telefono sarebbe coperto dalla garanzia?
Considerando che si tratta di un telefono di seconda mano posso registrarmi ugualmente al samsung exclusive?
Se non erro, "perchè ho la memoria corta rotfl", ti ho consigliato il "flash / installazione" del firmware stock tramite ODIN PC...:p
E se nel caso il problema persiste, di rimandarlo al venditore...
Ora in che situazione si trova il Note? 4.0.4 brand no Brand?
Ciao Gerry, No infatti non erri :P, ho letto la guida che mi hai segnalato, ma prima di procedere con il flash ti chiedo se, dato che dovrei restituirlo, nel caso la cosa non funzionassi ci fosse la possibilità di ripristinare il tutto come prima. Seconda domanda è se c'è la necessità di una scheda SD per questa procedura. Ti ringrazio in anticipo.
Umm allora, se la procedura non funge, non dovrebbe succedere nulla, ovvero riavvii il note e ti parte come prima..
Perchè non effettuando nessun wipe o formattazione, dovresti essere ok...
Se la procedura va a buon fine, allora dovrai testare per bene il firmware...;)
Le schede sd-esterne servno solo se dovrai fare Modding...;)
ad ogni modo prima di procedere leggi attentamente la guida, vedrai che risolvi..
PROBLEMA POSTA
Con gingerbrad non mi era mai successo, ma adesso con ics non mi scarica gli allegati, dice "file corrotto" o "impossibile salvare su scheda sd" me lo dice anche su allegati che magari ho visto solo il giorno prima o allegati gia salvati da tempo.
Perché?
.. e oggi apro gli S Memo e vedo che tutti i miei scritti sono scomparsi, e i memo di esempio che avevo cancellato (quelli che si trovano col Galaxy Note quando lo si compra per intenderci) sono ricomparsi!!
PERCHE'??????????????????
Dove sono i miei vecchi memo?
Ciao a tutti, volevo chiedere se sapete come devo comportarmi con il mio problema.Dal momento che 1 note lo ho gia briccato,il mio 2° Note è verginello e non lo ho toccato per nulla ma da ieri mi è spuntato un problema.Quando lo voglio ricaricare, il caricabatteria non viene riconosciuto dal Note e nemmeno quando lo attacco al PC,viene riconosciuto solo in download mode e basta.La rom è stock tedesca la XXLRK,mi date un consiglio plz??
BACKUP NO ROOT
Ciao a tutti, non sò se questo è il 3D giusto, ma ci provo lo stesso.
Dunque, devo portare il mio NOTE in assistenza tecnica, ma prima voglio fare un backup di tutto, APP, dati, ma sopratutto, i salvataggi di tutti i giochini.
Ho comprato MY BACKUP, ma non fa quello che dice, o almeno, non fa quello che serve a me, mi ripristina solo le icone di quello che avevo installato, ma quando vado a reistallare software e giochi, non ritrovo nulla a livello di salvataggi.
Ovviamente mi serve un programma NO ROOT, quindi non posso usare il mitologico TITANIUM BACKUP, qualcuno di voi conosce un software NO ROOT che fa quello che mi serve ???
Scusate se ho fatto una domanda forse già postata, ma con il tasto " CERCA " non ho trovato nulla che mi interessa.
Mi potete aiutare ???
Grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*
OK, ho ruttato ( blurp ) ho becappato, è andato tutto ok, ma ora quale guida utilizzo per un-ruttare il NOTE ???
Ho visto in giro che ce ne sono tante e una addirittura bricca il telefono, mi puoi postare la guida corretta per evitare il mattonaggio del mio povero e già provato NOTE :-[
Grazie ancora. :-[
Allora ho fatto come tu hai detto e il note va alla grande. Ho fatto il tutto da un pc di un mio amico, seguendo la guida che mi hai indicato. Ora però volevo flashare con il firmware tedesco N7000XXLRQ_N7000DBTLRQ_DBT. Ho provato la procedura con odin dal mio pc ma odin non fa partire il flash, alla vode ID:COM non mi esce niente come mai? Eppure ho eseguito odin come amministratore, è un problema del mio pc giusto? Ho su Win7
Ciao a tutti, non so se è un problema del mio note o generale perchè ho trovato pochissime informazioni, praticamente l'applicazione go sms pro che utilizzavo già sul mio vecchio desire sul note non vibra alla ricezione degli sms, ho già provato a disinstallarla e reinstallarla, ho modificato tutte le possibili impostazioni ma niente, non vibra e basta.
Qualcuno ha lo stesso problema?oppure qualcuno che non usa go sms potrebbe fare un test per vedere se a lui la vibrazione funziona?
Il mio è un note con firmware stock ICS italiano.
Grazie!
Salve,
credo di aver combinato un guaio sul mio note.
ho fatto un wipe prima di installare il kernel abyss e adesso non si riavvia più, resta con la scritta samsung galaxy note.
ho provaro in modalita download ma con odin fallisce.
invece in modalità menù kernel lampeggia di continuo...
posso buttare il mio note? o c'è rimedio?
Esiste una procedura con odin per ripristinare il tutto?
Grazie
Buona sera a tutti.eccomi finalmente qui con un bel note.anche se comprato usato.
Ho un problema, praticamente ho l'icona della batteria che mi lampeggia sempre e con segnale come se fosse sotto carica.
Ho comprato gia usato con questo problema non so cosa gli avessere combinato prima,comunque quando lo preso aveva gingerberd ed pensando fosse un problema software ho aggiornato a 4.0.4 con premessi di.root.ma il problema persiste.cosa mi consigliate?sara realmente un problema software o ci sara un problema hardware?grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Gentili signori buonasera.
posto qui per sapere se qualcuno abbia notato i vari lag che affliggono il note dopo aggiornamento ics 4.0.4.
Quello che mi da fastidio è lì'apertura della tastiera telefono , che a volte si apre correttamente mentre altre volte sembra essere chiusa per qualche motivo oscuro ed è come se si dovesse riavviare.
Grazie per l'eventuale risposta
tramite odin!
il problema comunque era presente già prima di aggiornare!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il problema della Tastier che si blocca ce l'ho anche io... Divento matto ogni volta... Si sbrigassero a fare uscire sto benedetto jb
Altro problema , quando si riceve una telefonata , non abbiamo nessuna funzione per memorizzare il numero dettato al telefono , mentre la versione GB in LG aveva la funzione aggiungi, che rimaneva attiva anche dopo l'interruzione della comunicazione, rimanendo con il numero segnato e parzialmente memorizzato per poter chiamare.
Esiste anche sul Galaxy Note una funzione simile??
Grazie
Altro problema a proposito di lag, all'uscita da una applicazione che è stata usata per più di qualche minuto sembra che il note debba ricaricare tutta la home impiegando più di qualche secondo!!
Insomma, mi guardo per un po' ad esempio g+, decido di uscire, indietro, si chiude g+ e il note resta nel limbo mostrando solamente lo sfondo, poi con calma carica le icone delle App e finalmente i widget.