hahaha forse non c siamo capiti
non parlo di quanto impiega ad accendersi... parlo di quante ore e minuti totali rimangono accesi :-))) cell e display
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perdonami, se scrivi tempo di accensione io capisco quanto tempo impiega ad accendersi, se mi scrivi tempo di durata della batteria allora è un altro discorso. Ad ogni modo, scriverò appena avrò dati più precisi. Per il momento sono solo impressioni, e sono decisamente buone.
Salve ragazzi
Ho un problema con il mio Galaxy Note...ogni volta accendo il Bluetooth si blocca e si riavvia....la versione del sistema è la 4.0.4
Secondo voi aggiornandolo si risolve???
Grazie In anticipo!!!!!
Secondo me risolvi anche facendo un ripristino dati fabbrica con 4.0.4
Attento non resettare il kernel del ics stock presenta un bug che porta al brick del telefono... Prima di resettare segui la guida su come installare un kernel philz e la guida deep clean per galaxy note....
Non resettare da ics stock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Kieriko e ciao a tutti,
ho letto la maggior parte delle pagine di questa discussione, essendo possessore anch'io del Note (un ITA no brand di aprile 2012), e condivido quanto scrivi qui sopra. Nel mio caso, l'ho utilizzato con soddisfazione fino al 7 marzo scorso con il caro e vecchio Gingerbread 2.3.6. L'estate scorsa capii che le modifiche introdotte da ICS non mi avrebbero cambiato la vita e, per una volta, ho deciso di attendere JB (...a lungo!). Mi sono preparato con un brutale "drag & drop" del contenuto di memoria interna e SD, ho sincronizzato con KYES (disinstallando e reinstallando il dispositivo in "Gestione Risorse", altrimenti ciccia bubù che lo rilevava!) ed eseguito un bel backup completo... ho iniziato la procedura di update, durata diversi minuti, credo da 20 a 30 circa, quindi il sistema mi ha comunicato che potevo disconnettere il Note ed attendere il riavvio. In pratica ha mantenuto tutto, impostazioni comprese, perchè non ho eseguito alcun WIPE o format.
Dopo l'accensione il Note si è subito mostrato più "ricco" e anche appesantito rispetto a GB, e non appena ho attivato la visualizzazione di carica della batteria in percentuale, ho immediatamente capito dal consumo rapido che dovrò impegnare un po di tempo per rifare il tutto. Mi fa molto piacere leggere dei sensibili miglioramenti generali dopo aver piallato completamente, un po mi annoia invece ripensare a "risistemare tutto"... è una vita che "sistemo e risistemo sistemi" o_O ... che noia che barba, che barba che noia!! Mi pare d'aver capito che fra reset e wipe ci vorranno all'incirca 15 minuti, più tutto il resto vuol dire passare un bel sabato in casa? Con questo sole e teporino? che noia che barba, che barba che noia!! rotfl;) Per favore, mi dici quanto ci avresti messo per effettuare il tutto e tornare in una situazione "vivibile"? Così mi preparo psicologicamente.... ;)
Ciao.
Dunque, beato te che a quanto pare sei al "sole e teporino"..! Anyway, il mio suggerimento è il seguente e riguarda diversi punti..
1. Deep Clean JB
Questo affinché tu abbia un Note perfettamente vergine. Senza root dato che non ne hai parlato..
Anche se non avere tali privilegi è un po' un problema per i vari backup.
2. Root
Questo secondo passo per avere la possibilità di utilizzare Titanium Backup Pro per i backup.
3. Backup
Ora, in merito a questo punto premetto che ciascuno ha le proprie opinioni..
Io, dopo vari test, ti scrivo qual è, a mio modesto avviso, la procedura migliore in termini di affidabilità a compatibilità..
Bisogna usare Titanium Backup Pro. Nelle impostazioni devi settare la modalità nessuna compressione.
Esegui quindi il backup delle apps di interesse, salvando nelle micro sd esterna un file .tar per ogni app.
Poi, dopo Deep Clean e Root, scarica nuovamente dal Google Play Store tutte le tue apps.
E solo in seguito con Titanium Backup Pro effettua il rispristino SOLO dei dati e non anche delle apps..! ;)
In questo modo posso dirti che sei sicuro di non incappare in problemi di incompatibilità tra un firmware e l'altro..
In totale considera quindi un paio d'ore.. :cool:
Rgazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare il manuale utente in Italiano per Il Note con ICS???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App