Si è wipe cache partition.
Una volta cliccato dovrebbe darti una schermata con vari no e un opzione per confermare...vado a ipotesi perche la recovery originale l ho usata ben poco quindi gli step non me li ricordo gran che..
Visualizzazione stampabile
Si è wipe cache partition.
Una volta cliccato dovrebbe darti una schermata con vari no e un opzione per confermare...vado a ipotesi perche la recovery originale l ho usata ben poco quindi gli step non me li ricordo gran che..
Ciao a tutti...ho aggiornato il mio Note a Jelly Bean graficamente accattivante ma come prestazioni scattoso e consumo batteria decisamente oltre il normale. Tra l'altro non posso più cambiare la modalità del blocco schermo, praticamente rimane bloccato in modalità "segno" non potendo accedere alle altre possibilità. Un Deep clean potrebbe aiutare? Se sì lo faccio da recovery mode JB o conviene flasharlo completamente? Grazie a tutti per l'attenzione....
mi dice: Cache wipe complete. e sopra sono rimaste le 5 voci che ti dicevo sopra. devo ora selezionare reboot system now????
Si e vedi se cambia qualcosa..
Se dovesse accendersi cerca di andare in impostazioni l ultima voce è info sul dispositivo e segnati gl ultimi dati versione build!
Niente, si è rispento!!! Posso piangere????? :'(
Domani lo porto all'assistenza....
Grazie, sei stato gentilissimo!!!!
Volendo puoi installare tramite odin l aggiornamento.
Tanto se già stai pensando alla garanzia...
Sempre se il tuo non era un cel brand!
mi tocca per forza portarlo in assistenza perchè davvero non so che fare!!!! Speravo potesse essere un problema solo di batteria ma a questo punto non credo
Aspetta se non sai cosa fare si può darti una mano, pero devo sapere se il tuo è un cellulare brand o no.
Per un semplice discorso, se installi un aggiornamento ufficiale non perdi la garanzia, ma dato che per il momento l unico aggiornamento ufficiale è nobrand se lo installi su un telefono brandizzato rischi che ti facciano problemi con la garanzia.
Per brandizzato si intendono quei telefoni personalizzati dallo stesso operatore che te lo vendo.
Per farti capire sono quelli che quando li accendi compare il simbolo dell tuo operatore (Tim/tre/Vodafone....)
Oooook aspetta non avevo visto ma qui ci sono anche i firmware brand perciò volendo si può provare anche se il tuo è un modello brand basta sapere qual è!
No, non è brandizzato. Poi il problema è che me lo hanno regalato e ora non ho lo scontrino per la garanzia. Spero di riuscire a recuperarlo...