R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi sull'HARDWARE del Galaxy Note
Ecco quello dello scontrino potrebbe essere un bel problema.
Comunque se è nobrand allora potresti perfino provare il passaggio all ultima versione.
I passaggi sono piuttosto semplici, l unica cosa che bisogna fare prima di partire è assicurarsi che ci siano i driver sul computer.
Se non hai già kies installato vai su google scrivi kies download e scarichi il programma e lo installi.
Poi prova a connettere il telefono al PC mentre è in recovery...vedi se te lo riconosce....
Se te lo riconosce e se vuoi possiamo provare questa via..
Non lo riconosce kies o il pc?
PS prova anche in download mod.
Inoltre su kies dovresti trovare un opzione tipo scarica driver/controlla driver/aggiorna driver...se la trovi pigiala perche a me kies qualche problema lo ha dato anche perche non era aggiornato..
Fai come ti ho suggerito, vedi se riesci ad aggiornare i driver con kies. A me era successo una volta di non poter più accendere il telefono e riuscire a mandarlo solo in download mod e recovery e una volta sistemato per bene kies il PC mi ha riconosciuto la periferica ( il telefono) magari prova pure attaccando l USB a una delle prese che stanno nella parte posteriore del PC.
Dovrebbe essere quella reinstalla driver dispositivo.
Prova, una volta che ha finito riprovi a collegare il telefono sia in modalità recovery che in modalità download.
Hai poi trovato lo scontrino?
Pensare che se fossimo certi che la versione è GB si potrebbe fare un wipe data/factory e vedere se si risolve senza star li a fare tutto sto giro...è che non mi fido gran che dello depliant potrebbe essere vecchio...se pero trovi lo scontrino possiamo provare e male che vada come dicevi va in garanzia...
Prova prima un altra batteria carica, puo darsi che sia lai la colpevole...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)