Però era proprio nella scatola originale il depliant quindi in teoria dovrebbe riguardare il prodotto, o sbaglio???
Comunque il pc continua a non riconoscermi il dispositivo...
Visualizzazione stampabile
E se fosse un ICS?
#rst
Allora... il mio ragazzo mi ha comprato una batteria, l'ho messa e sembra sia tutto risolto. ora ho spento tutto e l'ho messa in carica. Quindi era la batteria che era andata??? non ci posso credere, già ero disperata perchè non sapevo neanche se riuscivo a recuperare lo scontrino!!!! Sono troppo felice!!!! :D
Comunque ho capito che mi devo fare un po' di cultura su questo cellulare, perchè così è davvero sprecato!!!! Leggerò attentamente il forum per trovare qualche consiglio!!!
Grazie in particolare a NeSoBenPoco che ha avuto tutta questa pazienza!!!!! :p
Ma figurati,meglio cosi dai,alla fine era proprio colpa della batteria...
Comunque ti do un ultimo consiglio vai a dare una controllata alle info di cui ti parlavo, saperle può aiutare parecchio;):D
buongiorno a tutti,
ho acquistato il mio galaxy note 1 a novembre 2011, da qualche giorno noto che il display non funziona piu molto bene....ossia scrolla......come un onda che dura tre quattro secondi, poi pare andare meglio dopo pochi minuti a volte decine di secondi rinizia......la pagina si legge lo stesso ma sotto è come se ci fosse uno sfondo tipo un onda.....credo sia andato o stia per salutarmi e defungere.......domani lo porto in assistenza da saturn dove lo ho comprato, la garanzia dura due anni, ho anche la garanzia estesa per altri due visto che con i cellulari evoluti ho sempre avuto problemi e mi sono morti al massimo dopo un anno un anno e mezzo......qualcuno di voi ha avuto questo problema?.........inoltre son passato al billy jean di processore, l ho aggiornato, inutile dire che batteria dura molto meno........se lo uso massicciamente su internet ho la durata di un paio di ore scarsa....ahime......e inoltre si spegne a fine carica improvvisamente.....a volte senza neanche darmi il tempo............grazie per l interessamento..............rinis
perchè? che c entra la batteria col display che non è piu fluido e fe le onde tipo oceano atlantico? :-) ti riferisci al secondo punto? quando lo porto in assistenza gli dico pure di cambiarmi la batteria che dura un battito di ciglia......grazie della risposta cmq............
Fai una prova con una batteria nuova o di un conoscente, così ti risparmi il tempo che porterà via l'assistenza.... fare un tentativo che costa?:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Concordo con lupo è la batteria!