...beh, la notte è rimasto acceso con WiFi... allego immagine dello stato batteria. Sto ancora testando, cmq era attivo il risparmio energetico, probabilmente fa miracoli! Allegato 52042
Visualizzazione stampabile
...beh, la notte è rimasto acceso con WiFi... allego immagine dello stato batteria. Sto ancora testando, cmq era attivo il risparmio energetico, probabilmente fa miracoli! Allegato 52042
cari amici ho un problema con la rubrica dunque nella schermata principale ho 4 icone nel dock tel, rubrica mess gnote e l'icona per accedere al menu dunque quando tengo premuto il tasto home per accedere alla funzione per cancellare i processi ram e cancello i processi ram l'icona della rubrica mi sparisce dal dock cosa che non mi è mai capitata e operazione che faccio spesso!!qualche soluzione?monto la rocket v3 final
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nel mio caso, con Jelly Bean "Unrooted", alla cancellazione dei processi RAM vedo scomparire temporaneamente le 4 icone dal dock, ma la ricomparsa è immediata, segno che nel processo di cancellazione la dock fa un refresh e si riavvia. Probabilmente qualcosa non quadra con il tuo firmware.
Per caso hai provato a lanciare la rubrica dal menù applicazioni (oppure accedendo dalla funzione telefono): cosa succede? L'icona ricompare sul dock? E riprovando a cancellare la RAM una seconda volta, per caso il refresh si completa riproponendo l'icona della rubrica? o_O
problema:Buon Giorno
Ho cercato nel forum la risposta al mio problema ma senza esito.
Da qunado ho aggiornato il mio Note alla versione 4.1.2 ,utilizzando la tastiera 3x4 con t9 ,quando inserisco una parola che non conosce me ne da una lista e se all' interno della lista non c'e' la parola che mi occorre non mi da modo di inserirla.
Nelle opzioni sono andato dentro Previsione testo.
Ho messo la spunta in " Dati personali"
poi ho una lista personalizzazione con le voci:
impara da:
e-mail-facebook ecc..
ma non mi da modo durante il messaggio di inserire la parola mancante. devo andare in opzioni togliere la spunta da "previsioni testo" e metterla manualmente, ma cosi facendo non la memorizza per il messaggio successivo.....
Qualche soluzione????
Grazie
Alex
Mh... A dire il vero, certe volte, dopo questo problema, si riavvia il telefono, mentre altre volte... Riprende l'attività che stavo svolgendo.
Oggi, infatti, stavo in classe e all'improvviso premo sul tasto centrale e mi ritrovo queste linee grige e colorate che scorrevano sullo schermo, ed erano sia orizzontali, che verticali.
Non riesco a capire il perché.
Raga ma cé un modo per vedere se il counter é attivo senza entrare in downoload mode?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho installato il gioco uno free sul note 1 e mi ha mandato messo la versione 2010 che avevo prima di passare a JB mentre sul note 2 mi ha installato la versione 2012 come è possibile la cosa? Come faccio a mettere la 2012 anche sul note 1?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buongiorno e buona Pasqua per cominciare. Mi è stato dato un Galaxy Note 1 con il sistema ANDROID 4.2.2. Nella pagina delle applicazioni non esiste il play store che ho provveduto ad installare. Ora mi compare l'icona nella pagina ma quando lo apro si apre la pagina del play store per mezzo secondo e poi si richiude. Qualcuno mi può aiutare? Ho gia provato a Ripristinare le impostazioni di fabbrica ma nulla da fare. Grazie