Salve ragazzi, non trovo piu adfree su google play, c'è qualcuno che mi da questo apk, grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, non trovo piu adfree su google play, c'è qualcuno che mi da questo apk, grazie mille
Questo lo so perfettamente ma quella interna chiamata guida è molto generica proprio per quello volevo sapere se ne esisteva una più dettagliata anche in PDF.
Grazie
Salve.
ho un problema URGENTE: non riesco più ad avviare il mio Galaxy Note: all'accensione dopo la scritta "Galaxy Note gt-n7000" non appena spunta il logo dell'operatore telefonico si spegne. Ho provato decine di volte ma succede sempre la stessa cosa. Ho pensato fosse un problema di batteria ma la batteria si è ricaricata fino al 100%, tuttavia il problema persiste. Con il cavo di alimentazione collegato resiste un po' di più: riesco ad arrivare ad inserire il pin della sim ma si spegne subito dopo.
Non so se possa dipendere dal fatto che ho installato ed utilizzato il software nds4droid. quando il problema si è presentato la prima volta, oggi pomeriggio stavo utilizzando questo software. cosa mi consigliate di fare? premetto che non ho i permessi di root e al momento ho la versione 4.0.4 di Android. Grazie in anticipo!!!
Sembrerebbe un problema di batteria ma siccome non funziona neanche con l'alimentatore, prova questa opzione: accendilo con l'alimentatore collegato e subito dopo la scomparsa del logo samsung tieni premuto x circa 7 secondi il tasto accensione, fino a spegnimento e sino a ricomparsa del logo.
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
Ciao a tutti ! chiedo un consiglio:
ho preso un note I usato da qualche mese. C'è ancora installato il gingerbread. Lo aggiorno con ICS o jelly bean ? grazie
ehm sono poco esperto. potresti spiegarti meglio. scusa e grazie
Salve ragazzi, da una settimana a questa parte il mio note 2 si blocca dopo un 5 minuti di utilizzo.. ho provato a cambiare firmware ed ho anche abbandonato la rom ufficiale con una "cucinata".. niente il problema persiste.. penso sia un problema di firmware ma nulla..non vorrei portarlo in assistenza perchè significherebbe stare un mese senza telefono..help me please
Ciao.
Qui sei sul forum del Note I.. Dovresti scrivere sul forum del tuo Note II a QUESTO link.. ;)