Ah...mmm quali sono i vantaggi di sbrandizzarlo??
Nella guida del deepclean non è citato cm Sbrandizzare vero? O sn io che non c ho fatto caso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah...mmm quali sono i vantaggi di sbrandizzarlo??
Nella guida del deepclean non è citato cm Sbrandizzare vero? O sn io che non c ho fatto caso?
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0
Sbrandizzare significa levare dal fw tutti i legami con il brand... tipo applicazioni e blocchi vari... e significa non dover attendere che la 3 si decida a mettere online gli aggiornamenti personalizzati ogni volta che la samsung rilascia un nuovo fw...
Insomma saresti un po piú libero di muoverti... e in ogni caso usando odin potresti in qualsiasi momento tornare indietro riflashando il fw originale...
Quindi la prima cosa da fare é procurarti quest'ultimo x ogni evenienza... non importa ke sia l'ultimo uscito... ti servirá solo x emergenze... tipo portarlo in assistenza eccetera
La guida x sbrandizzare é in un altro 3d
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
Buongiorno ... stamattina speravo che suonasse la sveglia del note dopo aver fatto l'aggiornamento 4 1 2 invece la sveglia non ha funzionato nemmeno stamattina avevo letto qualche discussione dove anche altri utenti avevano questo problema l'unica soluzione e quindi installare un altra applicazione sveglia?
Anche la mia ha sempre funzionato (purtroppo hahaha) wipe o non wipe
In ogni caso secondo me non é un problema di app... ho il sospetto ke il problema possa risalire ad un servizio che non funziona a dovere
La prova del nove é installare una nuova app alternativa
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
Ho seguito la guida del deep clean e fatti tutti i wipe !!!! Entrando in orologio/sveglia l icona era verde normalmente quindi attiva ma il cell non ha mai suonato o altro.. ora ho scaricato un altra app...vediamo se suona ...
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0
Il mistero s'infittisce...
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un grande problema cn il mio note, sinceramente nn so cosa ho fatto quindi chiedo il vostro aiuto Q_Q allora un mio parente mi ha dato il suo note dicendo che nn funzionava + e che se riuscivo ad aggiustarlo potevo tenermelo, il problema era che quando provavo a chiamare diceva "non registrato sulla rete" cercando su internet e grazie a questo forum ho visto che praticamente l'operatore mi ha bloccato il telefono allora ho scaricato un'app che in teoria te lo sbloccava però ho notato che voleva i permessi root allora ho fatto un'altra rapida ricerca ho visto (sempre su questo forum) un utente che ha postato un "aggiornamento" (nn so cosa sia XD) e ti sbloccava i privilegi root solo che probabilmente nn avevo capito che ci voleva un'altro tipo di firewall e nn quello originale... ora quando lo accendo si blocca sulla schermata di samsung (so di essere stato poco chiaro ma nn me ne intendo molto)
Quote:
Originariamente inviato da kolisch
Dovresti almeno dirci che procedure hai usato... cosí invece sembra un quiz a premi :-)... si vincesse qualcosa... quasi quasi :-))