Visualizzazione stampabile
-
Ah...cioe é normale che non si accende per svegliarmi??? Tutti i cell da 9 € lo fanno davo per scontato che un note lo faceva pure !!!
Scherzi a parte..é davero questo?? Non esiste nessuna app in grado di far accendere il note per la sveglia????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
5a2v0
Ah...cioe é normale che non si accende per svegliarmi??? Tutti i cell da 9 € lo fanno davo per scontato che un note lo faceva pure !!!
Scherzi a parte..é davero questo?? Non esiste nessuna app in grado di far accendere il note per la sveglia????
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Che io sappia non esiste... e pensavo lo dessi x scontato... x quello non mi ero posto il problema di avvertirti :-))
Credo sia un problema di tutti gli smartphone
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
Quote:
kolisch
certo...e quello...bisogna vedere cosa avevi installato prima....quello e il root di jb...magari avevi ics...:protfl
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
certo...e quello...bisogna vedere cosa avevi installato prima....quello e il root di jb...magari avevi ics...:protfl
Povero padellone :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
Per il problema sveglia da cell spento...non esiste qualche kernel mod che gli permetta d accendersi x le sveglie ??
-
Quote:
5a2v0
Per il problema sveglia da cell spento...non esiste qualche kernel mod che gli permetta d accendersi x le sveglie ??
Androidiani App
Purtroppo....no..non e un problema di kernel o altro....i vecchi telefoni lo facevano....ora non so se esiste sul play..una qualche sveglia che lo faccia...comunque per ovviare lo metti in modalità aereo..e non stai li a sbatterti ..;):D
Almeno sei sicuro che suona...ahahahahhah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
5a2v0
Androidiani App
Un modo ci sarebbe, ma con parecchie limitazioni....
Ti scarichi No Moar Powha, quest'app una volta impostata (ha bisogno del root), ti riaccende il tel 5 minuti prima della sveglia... purtroppo funziona solo sulle rom con base samsung (stock e derivate), ed aimè ha bisogno dell'alimentazione attaccata per funzionare.......
Tantovale, come suggeritoti dal buon cipo, lo metti in modalità aereo e buonanotte...:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Un modo ci sarebbe, ma con parecchie limitazioni....
Ti scarichi No Moar Powha, quest'app una volta impostata (ha bisogno del root), ti riaccende il tel 5 minuti prima della sveglia... purtroppo funziona solo sulle rom con base samsung (stock e derivate), ed aimè ha bisogno dell'alimentazione attaccata per funzionare.......
Tantovale, come suggeritoti dal buon cipo, lo metti in modalità aereo e buonanotte...:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Huahuahua... ke app miracolosa... spero che come minimo sia gratuita :-))
-
Mmmmh...se questa app puó accendere il cell perché non puó accenderlo la sveglia :)
Il discorso della carica poco importa tanto probabilmente lo spengo e collego... era solo per evitare d tenerlo acceso...forse un po per principio... cmq grazie per l info intanto
-
Quote:
5a2v0
Mmmmh...se questa app puó accendere il cell perché non puó accenderlo la sveglia :)
Il discorso della carica poco importa tanto probabilmente lo spengo e collego... era solo per evitare d tenerlo acceso...forse un po per principio... cmq grazie per l info intanto
Androidiani App
Io da sempre lo tengo acceso attivo e collegato alla rete tutta la notte