Stanotte ho sperimentato la modalita aereo e devo dire xhe immaginavo peggio... quando l ho attivata ero al48% d batteria..stamatina la percentuale era invariata !!! Ottimo direi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stanotte ho sperimentato la modalita aereo e devo dire xhe immaginavo peggio... quando l ho attivata ero al48% d batteria..stamatina la percentuale era invariata !!! Ottimo direi..
buingiorno a tutti...
e se il buongiorni si vede dalla mattina...i miei spesso sono uni schifo.... spesso mi sveglio per puro caso... ma sempre in ritardo visto che la sveglia del mio note non suona... o meglio suona ma x 2 3 secondi... poi si spegne da sola.. pensavo fosse un problema solo mio.. invece stamattina ennesimo giorno di smadonnamenti per la non sveglia.. mio marito mi ha detto che anche ak suo succede... voi???? qualcuno ha risokto il problema???
grazie...
Spero.di aver trpbato la sezione.giusta
... ho provato a fare.una ricerca all'interno del.post con la parola sveglia ma dal cellulare non ci riesco... sono incapaceeee... scusatemi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani]
Quote:
Originariamente inviato da mikifra
Hai provato ad installare una sveglia diversa dal play store?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
Io gia vorrei disistallare tutto dal mio note ma.non sono tanto smanettona da modificare root e cose simili... voglio dire ho quella del telefono e vorrei che funzionasse quella... poi se capisco che non.ho soluzione devo necessariamente installarne un'altra..
Ragazzi succede una cosa atranissima dopo aver caricato il cel con una qualsiasi fonte al 100% il simbolo della batteria continua a lampeggiare e a mostrare il piccolo fulmine come quado lo ai mette sotto carica. Oltre a questo quando di spinge il pulsabte allla destra del telefonino per metterlo in stanby appena ricompare il simbolo del fulmine sulla batteria lui si riattiva. Questo gli poata via molta batteria.. ho reinstallato la rom facendo tutti i passaggi...nulla di fatto. Credo sia arrivato il momento del mio phone.
Auggerimenti??? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok batteria tolta dal cell pulito contanto con pulitore aeronautico ma non va... nulla da fare.... adesso anche il microfono è out boh.... assistenza e vendita. Si cambia!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2