Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Provo ad esporre il mio problema.
Quando sono in auto ed attivo il bluetooth alla ricezione di una chiamata lo schermo è completamente nero, appare un messaggio del tipo "il processo android si è arrestato " e non è possibile rispondere alla chiamata, non risulta nulla sulla lista delle chiamate e il telefono si blocca. Lo stesso accade quando effettuo una chiamata, in questo caso se clicco ok al messaggio di errore la chiamata si arresta.
Premetto che ho un note brand 3 aggiornato ad ics e quando avevo gb non ho avuto di questi problemi e lo collego al bt divina qashqai
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceolax
Spero di essere nel posto giusto scusate ma non sono molto pratico :-[
Ciao ragazzi non sono un gran esperto e per tanto mi rivolgo a voi.:D
Ho ordinato un I m watch (orologio con sistema Operat. Android)che abbinato al note sarebbe stato l'ideale secondo me...
Nel senso note nel borsello o in tasca e senza fare le corse per rispondere (ecco quà rotfl)... risposta immediata al cell tramite orologio .
Mi sorge un grande dubbio ora...o_O visto che la conessione tra idue dispositivi avviene tramite bluetooth e la sincronizzazione tramite tethering bluetooth, non ho idea se il note supporta questa connessione( tethering bluetooth ) e come attivarla mi aiutate a capire.:cool:
Grazie Mille
Nb: io ho ancora gingerbread ma penso di aggiornare a breve a ics quando torna mio cugino dal mare .
Credo che dovrebbe essere compatibile, ora io non posso dirtelo con certezza...
quando ti arriverà il prodotto magari fai delle prove, e se non funge posta qui il problema ok!;)
-
Quote:
sorgen77
Ciao a tutti.
Provo ad esporre il mio problema.
Quando sono in auto ed attivo il bluetooth alla ricezione di una chiamata lo schermo è completamente nero, appare un messaggio del tipo "il processo android si è arrestato " e non è possibile rispondere alla chiamata, non risulta nulla sulla lista delle chiamate e il telefono si blocca. Lo stesso accade quando effettuo una chiamata, in questo caso se clicco ok al messaggio di errore la chiamata si arresta.
Premetto che ho un note brand 3 aggiornato ad ics e quando avevo gb non ho avuto di questi problemi e lo collego al bt divina qashqai
Grazie
Ciao
Umm, io proverei a ri-flashare con ODIN Classico il firmware..;)
Oppure mi darei al Modding..
Diversamente, non saprei come aiutarti.. sono problemi
difficili da risolvere con poco..
-
raga ho un problema, ho appena comprato una microsd da 32 gb samsung classe 10, quindi vorrei spostare dei giochi e delle app nella microsd, vado in impostazioni--applicazioni per spostarle, ho provato con asphalt (1,36gb), clicco su sposta in sd, ma in realtà li sposta sempre nel telefono ma nell altra partizione quella più grande....io vorrei spostarla proprio nella micro sd esterna come faccio?
o provato anche con app del play store ma fanno la stessa cosa...
-
Quote:
VeRmiLioN
raga ho un problema, ho appena comprato una microsd da 32 gb samsung classe 10, quindi vorrei spostare dei giochi e delle app nella microsd, vado in impostazioni--applicazioni per spostarle, ho provato con asphalt (1,36gb), clicco su sposta in sd, ma in realtà li sposta sempre nel telefono ma nell altra partizione quella più grande....io vorrei spostarla proprio nella micro sd esterna come faccio?
o provato anche con app del play store ma fanno la stessa cosa...
Prova a scaricare dal market "App2SD", io non l'ho provata ma dovrebbe fare al tuo caso...
-
Quote:
GB ego sum
Ah, ok. Allora grazie lo stesso, ma non credo che la prova sia molto significativa per capire se è un problema del mio device o della galleria di Samsung.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
Ho provato eliminando un'immagine da external sd ed obbiettivamente nella galleria (samsung) senza riavviare non mi ha creato album, ma l'immagine è rimasta... E me l'ha fatta anche visualizzare a dimensione intera... Killando manualmente l'app e riavviandola (galleria) rimane comunque... Al riavvio tutto ok...
-
Quote:
fifetto
Prova a scaricare dal market "App2SD", io non l'ho provata ma dovrebbe fare al tuo caso...
Mi sa che sei male informato! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Mi sa che sei male informato! ;)
Perchè, non funziona?
-
Quote:
Kieriko
Perchè, non funziona?
Per funzionare, funziona.....ma da quel che ho capito serve per spostare le app sempre nell 'sd del telefono.....e NON nella microsd esterna!!!
-
Quote:
posalaquaglia
Per funzionare, funziona.....ma da quel che ho capito serve per spostare le app sempre nell 'sd del telefono.....e NON nella microsd esterna!!!
Infatti io ho suggerito questa app con... "Prova..."...."dovrebbe"...mai provata ;) a proposito, l'ha provata? :o