Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Provo ad esporre il mio problema.
Quando sono in auto ed attivo il bluetooth alla ricezione di una chiamata lo schermo è completamente nero, appare un messaggio del tipo "il processo android si è arrestato " e non è possibile rispondere alla chiamata, non risulta nulla sulla lista delle chiamate e il telefono si blocca. Lo stesso accade quando effettuo una chiamata, in questo caso se clicco ok al messaggio di errore la chiamata si arresta.
Premetto che ho un note brand 3 aggiornato ad ics e quando avevo gb non ho avuto di questi problemi e lo collego al bt divina qashqai
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceolax
Spero di essere nel posto giusto scusate ma non sono molto pratico :-[
Ciao ragazzi non sono un gran esperto e per tanto mi rivolgo a voi.:D
Ho ordinato un I m watch (orologio con sistema Operat. Android)che abbinato al note sarebbe stato l'ideale secondo me...
Nel senso note nel borsello o in tasca e senza fare le corse per rispondere (ecco quà rotfl)... risposta immediata al cell tramite orologio .
Mi sorge un grande dubbio ora...o_O visto che la conessione tra idue dispositivi avviene tramite bluetooth e la sincronizzazione tramite tethering bluetooth, non ho idea se il note supporta questa connessione( tethering bluetooth ) e come attivarla mi aiutate a capire.:cool:
Grazie Mille
Nb: io ho ancora gingerbread ma penso di aggiornare a breve a ics quando torna mio cugino dal mare .
Credo che dovrebbe essere compatibile, ora io non posso dirtelo con certezza...
quando ti arriverà il prodotto magari fai delle prove, e se non funge posta qui il problema ok!;)
-
Quote:
sorgen77
Ciao a tutti.
Provo ad esporre il mio problema.