se cerchi nel forum c'e' gente che ha avuto problemi simili....mi pare che col tempo vada via ma non è sicuro....altrimenti assistenza ed esponi il problema
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo e felice possessore di questo fantastico galaxy note.
non dispongo ancora di connessione dati e quindi ho dovuto installare un navigatore satellitare che operi offline.
bene, ho installato sia il sygic che il navigon e li ho in prova entrambi per ora. unica lamentela per entrambi: la carenza di poi integrati con la mappa...
per il navigon invece il problema è che è muto!! è bene sì: nonostante il "mute on" non sia spuntato il navigatore non accenna ad avvisare in prossimità di bivii, poi, etc...
qualcuno ha lo stesso problema?
fatemi sapere tnx ;)
ps. può essere di aiuto: ho ics 4.0.4 aggiornata con kies tutto originale.
Salve ragazzi!
E' da ieri che, a intervalli di tempo, mi compare questo strano messaggio sul display
Allegato 26371
Premetto che non ho installato nessun programma in particolare. Essendo molto fastidioso, vorrei sapere come eliminarlo.
GRAZIE!!!!
Salve raga, è da una settimana che il telefono mi segnala che il caricatore viene attaccato e staccato in continuazione (diciamo che con la batteria al 70/50% A VOLTE, si ferma, già avuto lo stesso problema in passato, portato in assistenza e ridato dopo 7 gg con 0€ di spesa, ma l'altra volta mi ci era caduta dell'acqua nel connettore, ora cosa diavolo è?!? è impossibile che non posto tenere questo telefono in tasca/nel borsello e me lo ritrovo con i difetti più disparati, prima il problema con l'sben che scriveva da sola risolto con LO SVITOL, ora per la seconda volta il caricatore fantasma... leggendo in giro per i forum ho letto che con un pò di aria compressa si pulisce e torna tutto come prima... se la uso faccio danni o rischio solo di non risolvere? può essere sennò un problema della batterai? vedo che mi dura moooolto di meno 5/6 ore su 8/9 che ne facevo ed ultima cosa... (questa volta lo ammetto sono stato un cog***ne) non avendo una custodia e poggiando il note sul tavolo e su banchi di scuola, il vetrino della fotocamera mi si è "opacizzato"/graffiato, mi fa un alone in poche parola a metà schermo, si può cambiare?
galaxy note ics 4.0.4 rom stock germania
grazie in anticipo ;)
MostOne..
Prova con una bella calibrazione della batteria... e tieni d'occhio il deepsleep se funge bene..
Se vuoi soffiarci dentro con il compressore, miraccomando da spento!..
Prova anche un'altra batteria se puoi, e per finire.... Non ho idea per il vetrino fotocamera.:)
Se non sai nulla di ciò che ho scritto ti basterà usare il tasto Cerca del forum, oppure il carissimo
Amico Google...:p
Ho una domanda sulla gestione della memoria interna / esterna.
Su impostazioni - memoria, leggo tra le voci che occupano la memoria di massa una che si chiama File vari, che occupa 2,20gb, se ci clicco sopra mi apre un elenco di di file quasi tutti con pochi mb di spazio occupato, a parte la prima voce che è indicata come external_sd ed è proprio la voce di 2,08gb.
Qualcuno mi sa dire a cosa si riferisce quella voce, e se è possibile eliminarla........sembra faccia riferimento alla scheda esterna, ma che senso ha che parte dello spazio della scheda esterna venga conteggiato come memoria di massa interna?
Thanks.
Ciao,
ho un problema serio (...per me...)
Dopo aver collegato pc e note (nel pc vedo il dispositivo N7100 e le due cartelle "phone" e "card") apro un file su pc, lo modifico...e NON riesco a salvarlo sul note !!!
Mi dice che il percorso non e' valido e di sceglierne un altro...potete aiutarmi ?!?
Mi serve per lavoro !!!
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio cell usando Androidiani App
"apro un file su pc" è un tantino generico, nel senso, apri con il pc un file che risiede sul Note? Oppure tenti di salvare un file che risiede sul pc ma salvandolo sul Note?
Ad ogni modo il sistema più corretto sarebbe quello di avere il file sul PC (se è sul Note lo copi sul PC), aprirlo, fai quello che devi fare e lo salvi sul PC, a questo punto lo copi sul Note.
...hai ragione, sono stato un po' generico, ma hai capito il mio problema !!!
Il file e' su pc, ma il problema e' che vorrei salvare direttamente sul note, ossia, lavoro sul file da pc (col note collegato) e salvo direttamente su note...spero di essere stato + chiaro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi come da titolo ho bisogno di crearmi uno sfondo ma vorrei farlo dal note stesso prendendo foto da google immagini qualche info???? Applicazione o altro? Tanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi secondo voi, oltre al Note 2, implementeranno la funzione multi windows anche sul Note?
Quote:
Originariamente inviato da nnevio
Segui la mia indicazione, anche se il dispositivo sembra una chiavetta, in realtà non lo è affatto.. quando salvi su una chiavetta in quest'ultima nulla sovraintende nulla tranne il sistema operativo del pc stesso, se salvi (con una applicazione) all'interno di un dispositivo come uno smartphone, qualche controindicazione ci sta tutta.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
piccolo aggiornamento al mio problema.....
Non riesco a salvare in quanto il note NON é collegato come memoria di massa.....ok, peró, sapete se esiste un app o un modo piú semplice/veloce per attivare questo tipo di connessione ???
O, ogni volta, devo andare in impostazioni/applicazione/ecc/ecc ???
grazie
Ho acquistato uno galaxy note bianco e venendo dal sgs2, mi sembra lentissimo..... Questo è normale?? Sia custom rom che ufficiale... Cyano 9,10 aokp.. Etcc.. Vorei mandarlo già in assistenza ma prima voglio sapere dai esperti. Grazie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Cosa è un deep clean?
Note
Salve, mi consigliate un Messenger che funziona bene?..ho installato Messenger Play ma non sempre si connette..lasciandolo in background spesso lo trovo disconnesso e poi non si riconnette più..insomma non sembra essere abbastanza stabile..
ragazza sapete dirmi come mai nel consumo batteria mi dice che il display consuma dal 55 al 60% della batteria, è normale questa cosa? ho l'ultima versione della rom tedesca 4.0.4...sono possessore di telefoni android da anni ma non mi è mai capitata una cosa del genere...grazie mille! ;)
@zladino: penso sia normale per uno schermo hd da 5.3 pollici... Aspetto però conferme da Notisti più "anziani" ed istruiti
@andromeda: grazie, lo leggo subito
Note
Grazie per la risposta, ma sono andato nell negozio euronics e ho provato un'aoltro nuovo e sembra girare uguale. Non so cosa fare. Semplicemente non trovo il feelling con lo schermo. Anche alzando la sensibilità con la cyano non mi trovo. Tutte le volte che poi prendo fra le mani il sgs2 mi sembra una scheggia..
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Su ICS: impostazioni sistema \ opzioni sviluppatore (penultima voce del menu), verso il fondo trovi due voci relative al ridimensionamento delle animazioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Lo è! Dipende anche come lo usi...
60% è tanto secondo me puoi abbatterlo un pochino prendendo delle piccole accortezze. Una semplice prova a impostare uno sfondo scuro e sfondi scuri anche ai programmi di messaggistica se li usi molto come tapatalk e whatapp.
Peró ripeto dipende molto da come lo usi, se la batteria ti è durata 8 ore e hai fatto piú di 4 ore di schermo acceso è piú che normale.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
ciao ragazzi rieccomi.
é un paio di giorni che la sveglia non mi suona.
ho provato con suoni standard e suoni da galleria stessa cosa.
preciso che il cellulare rimane acceso.
mi potete dare una mano ?
oops possiedo un galaxy note
Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi con il registratore??? non mi funziona ne quello originale ne uno scaricato dal market....
Rom stock 4.0.4 e hydracore 5.1
Diciamo che questa che segnali è una piccola "imperfezione/inesattezza", non tua ma del telefono.
La MicroSD è inclusa nella memoria di massa ma se ti fai 2 conti dei Mb o Gb vedrai che non va ad inficiare il residuo di memoria di massa interna.
Non capisco invece la storia del link o dei 2 Gb?
Nella MicroSD non hai nessun file?
da 2 settimane circa possiedo un Note brand TIM (usato) e da 2 settimane circa leggo con interesse tutte le guide del grande Andromeda relative alle varie possibilità di modding; la mia idea è principalmente di sbrandizzarlo, con rom stock, per poter ricevere (spero) JB in un tempo accettabile ed effettuare il root per il pericolo brick.
Vorrei quindi capire se le rom stock 4.0.4 Tim, no brand Italia e no brand Germania (che sembra tra le più gettonate) hanno comunque delle differenze tra loro oppure sono completamente identiche.
Avrei poi altre domande, ma che posterò nella sezione modding non essendo prettamente inerenti alle versioni software (in realtà anche per questa avevo il dubbio su dove postarla :D )
Salve a tutti;
Ora che è uscito il Note 2 mi chiedevo se qualcuno più esperto, sa dirmi, se la nuova batteria da 3100mAh è compatibile con il nostro Note???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti ragazzi,sono da pochissimo possessore di uno splendido Note N7000 e ne sono "quasi" pienamente soddisfatto.
Il telefono è una bomba in tutto,ma ho riscontrato dei grossi problemi con i video.
Ho cercato nei vari forum,ma ho trovato poche discussioni riguardo al bug che si verifica nelle condizioni di scarsa luce in riproduzione video/film
Le parti scure vengono riprodotte con quadrati neri e l'effetto è veramente brutto.
Come posso ovviare a questo problema?
Premetto che ho la rom stock 4.0.4
;)