Da jelly bean fai un deep clean... vedi procedura
Poi riflashi il fw
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Vi scrivo per chiedervi un consiglio: ho un note aggiornato ufficialmente a ICS da non moltissimo. Dopo l'aggiornamento aveva iniziato a dare un problema con la batteria: pensava che fosse sotto carica anche quando in realtà non lo era (con enorme dispendio di schermo dato che era come se lo collegassi in continuazione e questo accendeva sempre lo schermo). Leggendo online avevo letto che potesse essere un problema di sporcizia nel connettore e allora ho pulito e sembrava andasse bene... Fino a ieri quando ha ricominciato a farlo. Normalmente quando faceva quel problema togliendo e rimettendo la batteria, seppur magari non al primo colpo, funzionava e per un po smetteva di farlo. Ieri dopo aver tolto la batteria l'ho rimessa, sembrava andare ma... non si accende. Si blocca dopo l'animazioncina, sulla scritta samsung e non procede oltre. A parte un hard reset avete idee su cose da provare? (ho provato togliendo SIM ed SD ma tutto è uguale)
Grazie mille.
Guarda, ci ho provato e riprovato praticamente tutto ieri pomeriggio ma non sono riuscito, l'unica cosa che sono stato in grado di fare è levare il maledetto triangolino giallo ed azzerare il contatore. L'unico errore che credo aver fatto è stato di eseguire il tutto con la batteria al 20% ma non credo influisca più di tanto se la procedura è giusta, o sbaglio? Comunque domani lo porto in assistenza che dovrebbero prendermelo in garanzia visto che è praticamente come se fosse appena aggiornato a jb (vuoto e con il contatore a 0).
Quote:
Originariamente inviato da jurgen917
Facci capire
Una volta fatto il deep clean e riflashato fw stock ti si impalla in quel modo anche se non hai ancora cambiato il kernel?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
La samsung 4.1.2 xxlsz ls4
Mi sa che non hai le idee molto chiare...
La lsz é la penultima uscita e la ls4 se non erro é una leaked
Fai di nuovo un bel deep clean seguendo la procedura alla lettera
Poi scaricati la LT4 e flashala
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
A questo punto allora ti chiedo: è quella che ha postato Andromeda qui? androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/289548-firmware-jelly-bean-lt4-4-1-2-germania-aprile-2013-a.html