Mi filate per favore :-)?
Scusate l'autocitazione, ma altre volte ho provato a chiederlo, senza risposte.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, notizie sul black crush?
Speravo fosse risolto da JB 4.1.2 ma a questo punto temo che il problema sia hardware.
Salve a tutti.
Avrei un quesito: esiste uno strumento per fare il FREE SPACE WIPE di TUTTE LE PARTIZIONI DEL MIO CELLULARE?
Non voglio eliminare tutto ma solo azzerare lo spazio libero di tutte le partizioni: troppe cose restano scritte e non mi piace...
Thx.
ciao a tutti,
dovrei vendere il mio note.
monto come kernel hydracore.
per non lasciare traccia dei miei dati, eseguo i 2 wipe tranquillamente, giusto?
dopo i wipe devo reinstallare la rom?
Salve a tt ho un grosso problema.. ieri sera ho scaricato 2 giochi dal play store.. e quando stava installando il 2 si spegne il cell.. ho riacceso.. arrivato fino al momento che fa il controllo della memory ecc... poi si rispenge.. ho riacceso in quei secondi so riuscito a togliere 1 dei giochi.. si è rispento.. riaccesso... ho provato a togliere il 2.. ma non c'è.. e cmq nn ho molto tempo per trovarlo prima rispegne... ho lasciato tt la sera il cell senza batteria sperando che magari si "resettasse".. io penso che dia problemi naturalmente il 2 gioco scaricato.. ho provato a mandare tt in impostazioni di fabbrica ( non mi importa quel che ho sul cell.. ho una copia sul pc di tt) e spuntando anche di formattare la memoria di massa.. premo ok mi dice " scollegamento memoria usb" o simile.. e poi finisce il tempo e si rispenge.. ho provato a farlo partire in modalita download ( premetto che nn l'avevo mai fatto) ma parte sempre in modalita normale (ma nn so se sbaglio qualkosa.. da cell spento premo volume giu tasto home e il pulstante x accenderlo normalmente).. posso dirvi che il cell se lo tengo sotto carica(spento) si ricarica.. e lo schermo non si spenge.. cioe si spenge ma normalmente.. premendo un qualsiasi pulsante di riaccende.. grazie a tt in anticipo
sei su Jelly Bean ?