Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoens
Ciao
JB 4.1.2 stock, Note bianco.
Dopo l'aggiornamento è rimasto il problema del black crush, dei neri che esplodono durante i video.
Mi filate per favore :-)?
Scusate l'autocitazione, ma altre volte ho provato a chiederlo, senza risposte.
-
Ciao ragazzi, notizie sul black crush?
Speravo fosse risolto da JB 4.1.2 ma a questo punto temo che il problema sia hardware.
-
Quote:
Gypaetus
Ciao a tutti.
Vi scrivo per chiedervi un consiglio: ho un note aggiornato ufficialmente a ICS da non moltissimo. Dopo l'aggiornamento aveva iniziato a dare un problema con la batteria: pensava che fosse sotto carica anche quando in realtà non lo era (con enorme dispendio di schermo dato che era come se lo collegassi in continuazione e questo accendeva sempre lo schermo). Leggendo online avevo letto che potesse essere un problema di sporcizia nel connettore e allora ho pulito e sembrava andasse bene... Fino a ieri quando ha ricominciato a farlo. Normalmente quando faceva quel problema togliendo e rimettendo la batteria, seppur magari non al primo colpo, funzionava e per un po smetteva di farlo. Ieri dopo aver tolto la batteria l'ho rimessa, sembrava andare ma... non si accende. Si blocca dopo l'animazioncina, sulla scritta samsung e non procede oltre. A parte un hard reset avete idee su cose da provare? (ho provato togliendo SIM ed SD ma tutto è uguale)
Grazie mille.
scusate mi sono accorto di aver detto una scemenza: aggiornato da poco a JB, non ICS!
-
Salve a tutti.
Avrei un quesito: esiste uno strumento per fare il FREE SPACE WIPE di TUTTE LE PARTIZIONI DEL MIO CELLULARE?
Non voglio eliminare tutto ma solo azzerare lo spazio libero di tutte le partizioni: troppe cose restano scritte e non mi piace...
Thx.
-
ciao a tutti,
dovrei vendere il mio note.
monto come kernel hydracore.
per non lasciare traccia dei miei dati, eseguo i 2 wipe tranquillamente, giusto?
dopo i wipe devo reinstallare la rom?
-
Quote:
steve4
ciao a tutti,
per non lasciare traccia dei miei dati, eseguo i 2 wipe tranquillamente, giusto?
per ripulire e non lasciare tracce dei dati..dovresti fare i 3 wipe e i format..con deep clean..e rimetterere la rom..;)
-
Quote:
steve4
ciao a tutti,
Deep Clean JB con Full Format..! ;)
-
Salve a tt ho un grosso problema.. ieri sera ho scaricato 2 giochi dal play store.. e quando stava installando il 2 si spegne il cell.. ho riacceso.. arrivato fino al momento che fa il controllo della memory ecc... poi si rispenge.. ho riacceso in quei secondi so riuscito a togliere 1 dei giochi.. si è rispento.. riaccesso... ho provato a togliere il 2.. ma non c'è.. e cmq nn ho molto tempo per trovarlo prima rispegne... ho lasciato tt la sera il cell senza batteria sperando che magari si "resettasse".. io penso che dia problemi naturalmente il 2 gioco scaricato.. ho provato a mandare tt in impostazioni di fabbrica ( non mi importa quel che ho sul cell.. ho una copia sul pc di tt) e spuntando anche di formattare la memoria di massa.. premo ok mi dice " scollegamento memoria usb" o simile.. e poi finisce il tempo e si rispenge.. ho provato a farlo partire in modalita download ( premetto che nn l'avevo mai fatto) ma parte sempre in modalita normale (ma nn so se sbaglio qualkosa.. da cell spento premo volume giu tasto home e il pulstante x accenderlo normalmente).. posso dirvi che il cell se lo tengo sotto carica(spento) si ricarica.. e lo schermo non si spenge.. cioe si spenge ma normalmente.. premendo un qualsiasi pulsante di riaccende.. grazie a tt in anticipo
-
-
Quote:
Andromeda1968
sei su Jelly Bean Italia?
se dici a me.. no.. cmq nessuno sa aiutarmi ? :S