Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuk
teoricamente essendo collegato al pc.. prende energia sempre dal pc fino a che nn spengo il pc... o sbaglio? cmq almeno quando è spento.. la batteria si carica normalmente (intendo che da la mega pila al centro dello schermo e si vede che la ricarica.. e sta al 100% ora)
hai sicuramente problemi di energia...non so se dipende dalla batteria ho dai contatti...il fatto che con l'alimentazione del pc cammini...2+2 fa quattro...o no?...rotfl
-
Quote:
cipo.
hai sicuramente problemi di energia...non so se dipende dalla batteria ho dai contatti...il fatto che con l'alimentazione del pc cammini...2+2 fa quattro...o no?...rotfl
no no intendo... spento funziona sempre.. sia prima che ora... ma è quando lo accendo.. che sia se è collegato al carica batteria.. sia se è collegato al pc.. sia se nn è collegato a niente... quando alo accendo.. dopo 10-20 secondi.. puff si spegne...
-
cmq l'unica è riportarlo in negozio? quanto dovro aspettare secondo voi x poterlo riavere?
-
Quote:
Ryuk
cmq l'unica è riportarlo in negozio? quanto dovro aspettare secondo voi x poterlo riavere?
Penso proprio di si...i tempi..dipende..non si può sapere di primo acchito... Dipende dal problema.. :rolleyes::cool:
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Salve ragazzi.
Parlo a nome di un mio amico che non ne capisce praticamente nulla di device android e mi sto attrezzando per farlo scimmiare per il modding ma c'è un problema di fondo: è rimasto ancora a gingerbread il suo note.
Ricercando l'aggiornamento automatico non trova nulla e neanche forzando l'aggiornamento non trova nulla.
Come fare (per vie "normali" senza invalidare la garanzia - capirai comunque, la si ripristina ma visto che il device è suo e non ne capisce molto appena ha sentito invalidare e poi ripristinare la garanzia si è spaventato e ha detto di volersi tenere gingerbread rotfl)?
Help me, please.
-
Mettendo un firmware ufficiale con odin...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
-
Quote:
lupo84
Mettendo un firmware ufficiale con odin...
Ehmmm...so tutto per il galaxy nexus che tengo ma per smartphone pure samsung non so nulla. XD
Ci vuole comunque sblocco bootloader e custom recovery?
-
Quote:
LuCiolla90
Ehmmm...so tutto per il galaxy nexus che tengo ma per smartphone pure samsung non so nulla. XD
Ci vuole comunque sblocco bootloader e custom recovery?
No no, per i samsung è molto più semplice, in linea di massima basta cambiare kernel mettendone uno custom e si ottengono diritti di root e recovery senza aver bisogno di nient'altro.....
per flashare un firmware ufficiale con odin non serve cambiare nulla, ci sono le guide in rilievo nella sezione modding... segui quella del deep clean jelly bean così avrai un note pulito ed aggiornato.....
-
Quote:
Ryuk
be grazie a tt cmq
Comunque facci sapere cos'era il problema...;):D
LT4....sempre piu delirante...;)